Manuel Bortuzzo è di nuovo felice con la sua nuova fidanzata a cui dedica parole bellissime
Manuel Bortuzzo presenta sui social la sua nuova fidanzata con foto bellissime e una dedica dolcissima
Dopo tanto stress per Manuel Bortuzzo è arrivato un momento dolcissimo, è arrivata nella sua vita la ragazza che lo rende felice. Ha un nuovo amore Manuel Bortuzzo che sembra portare via tutto il gossip che non gli piaceva, quello che avrebbe voluto non accadesse.
Il nuotatore paralimpico ha avuto più storie d’amore ma quella vissuta sotto i riflettori in ogni caso l’aveva sottoposto a uno stress mediatico, quello parliamo. Adesso è invece è proprio lui a svelare a tutti chi è la sua fidanzata. E’ con una dedica che Manuel Bortuzzo ha annunciato sui social il suo legame con Serena Padovano. >>Manuel Bortuzzo tutta la sua verità a Verissimo: “provo schifo, questa è la mia verità”
Manuel Bortuzzo le sue parole per Serena Padovano
“Sei entrata nella mia vita in punta di piedi e in modo silenzioso, ma la realtà è che hai fatto più rumore di qualsiasi altra cosa” una bellissima dedica a cui si sono aggiunti subito gli auguri di tanti amici, dei fan che non vedevano l’ora di saperlo felice e sereno.
Se c’era qualche dubbio Manuel l’ha scacciato via postando sul suo profilo Instagram una foto dopo l’altra con Serena, svelando che non è una storia appena nata, che il legame tra loro è già importante.
Tante le immagini della coppia, anche di lei da sola, lei che non è per niente famosa e sembra non avere alcun interesse a stare sotto i riflettori. Ha 24 anni ed è di Angri, in provincia di Salerno. E’ Chi che racconta che la nuova fidanzata di Bortuzzo si è da poco laureata in Scienze Farmaceutiche presso l’Università Federico II di Napoli. Una ragazza molto semplice e discreta, tra le sue passioni si notano i viaggi, la lettura, il mare.
Un amore che immaginiamo non finirà di continuo tra le pagine del gossip ma è evidente che per lui adesso era importante raccontare a tutti che è felice, che non ha mai smesso di credere nell’amore e che adesso in quei momenti insieme così veri e semplici c’è tutto il suo mondo.
Difficile dimenticare la storia con Lulù Selassiè che l’ha fatto soffrire non poco, poi è arrivata nella sua vita Angelica Benevieri ma con la giovane influencer è durata il tempo di una estate, era il 2022. Nel 2024 Ilenia Caccavale, ma anche con lei è stata una breve love story. Prima di Serena c’è stata Costanza e adesso gli augurano che sia lei quella giusta davvero.