Marco Bocci e Laura Chiatti vicini alla fine del matrimonio? “C’è aria di crisi”
E' vera la crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti? Che succede lo racconta la giornalista di Chi
Domani in edicola con Chi anche la crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Non è la prima volta che il gossip si occupa di loro due e annuncia o immagina la fine di una storia d’amore. In collegamento con La volta buona Azzurra Della Penna, a lei che si è occupata di Marco Bocci e di Laura Chiatti ma prima ancora di sfogliare la rivista anticipa che sui due attori e il loro matrimonio c’è già una novità.
“C’è una seconda puntata nel senso che li abbiamo ritrovati insieme però vediamo, stiamo attenti”, quindi, c’è o non c’è la crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti? E quali sono gli indizi che parlerebbero della fine della favola? >>>Il retroscena shock svelato da Marco Bocci: “il giorno dopo il matrimonio mi ha chiesto il divorzio”
Marco Bocci e Laura Chiatti in crisi?
Il gossip ha sbagliato e se ne rende conto ancora prima dell’uscita del settimanale? “Allora sì si dice, insomma, restano queste voci di questa crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti, ultimamente loro due si sono visti separatamente agli eventi, alle presentazioni e quindi queste voci sono state alimentate anche da questo”.
Ma anche Caterina Balivo in genere va sola agli eventi perché a suo marito non piacciono, raramente partecipa.
La crisi però per la cronaca rosa resta, c’è qualcosa in più che si sa ma non si vuole dire? In passato ogni volta la Chiatti si è arrabbiata, sono genitori di due ragazzini e non vogliono che possano leggere cose del genere su loro due. Ogni volta hanno smentito la crisi ma adesso cosa c’è di vero?
La realtà è che spesso il gossip parla di fine di una storia d’amore solo perché c’è qualche indizio come un’assenza di coppia magari anche sui social. Loro si sono sposati nel 2014, hanno avuto non poche difficoltà ma il loro amore ha sempre vinto su tutto.
Nel 2015 è nato Enea, l’anno successivo Pablo. Possibile che questa volta sia davvero vicina la fine? “La coppia, una delle più amate del cinema italiano, starebbe attraversando un momento difficile” scrive il settimanale Chi. “A far scattare l’allarme sono alcune recenti uscite pubbliche di Laura, avvistata in più di un’occasione serale senza il marito al fianco. Sempre bellissima, certo, ma con quell’aria un po’… Tra amiche e sorrisi che nascondono forse un velo di malinconia”.