Martina De Ioannon e Gianmarco Steri a Verissimo con gli occhi lucidi per il presente e gli errori del passato
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri a Verissimo oggi 15 novembre 2025 per raccontare del loro amore e del passato
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri ospiti insieme a Verissimo. La puntata di oggi 15 novembre 2025 inizia con loro due che raccontano cosa è successo in questi mesi. Soprattutto è Martina De Ioannon che spiega perché non l’aveva scelto a Uomoni a Donne e perché ha poi capito che Ciro non era la scelta giusta.
Sono innamoratissimi e a Verissimo ci sono tutte le loro emozioni, gli occhi lucidi di Martina De Ioannon anche quando rivede le immagini di Ciro. Le dispiace avere fatto gli errori di valutazione ma sa che ogni volta ha scelto il cuore >>> Migliaia di ragazze a U&D per Gianmarco tronista: il commento di Martina De Ioannon
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri a Verissimo
Lei spiega tutto ma è poi Gianmarco che racconta di Martina De Ioannon, della ragazza di cui si era innamorato mentre erano a Uomini e Donne e che nonostante un’altra storia d’amore non aveva dimenticato, esattamente come lei.
“Martina è una ragazza semplice e ha una famiglia fantastica e credo che la cosa che mi piace di più di lei il è il fatto che è caratterialmente molto forte e molto spontanea dice sempre ciò che pensa e secondo me insomma è un qualcosa che forse in televisione non sembra ma in realtà è una persona anche molto umile. Lei fa vedere che è molto saccente ma in realtà non è così per niente anzi forse potrebbe essere un modo per nascondere alcune cose però in realtà è una ragazza che a me la cosa che mi piace più di tutti è che mi fa sentire bene e quindi insomma meglio di così…”.
La risposta di Martina la dicono i suoi occhi: “Per me è tutto reciproco”.
Magari anche il ruolo da tronista di Gianmarco ha giocato a favore del loro amore, quella gelosia che ha fatto capire a Martina che Ciro non era la scelta giusta.
“Sì mi sono riscattato ma non è che avevo tutto questo entusiasmo in realtà ma non per lei, un po’ per tutto quello che c’era, insomma mi sentivo anche spaesato perché chiaramente non mi aspettavo tutto quello che è successo, tutta quella bella sfilata”.
Al collo Martina ha la famosa collanina che Gianmarco le aveva regalato durante U&D e che ha poi rimesso subito dopo i loro ritorno di fiamma mostrandola sui social.
Oggi sa che non avrebbe dovuto farlo per rispetto a Ciro ma ammette che tutto è stato fatto con leggerezza e non con l’intenzione di ferire, solo per amore per Gianmarco, la sua scelta che spera sia per sempre.