Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto: che passione al mare
Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto in vacanza a Maratea non si preoccupano degli sguardi indiscreti e le foto finiscono su Diva e Donna
Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto sono in vacanza a Maratea, beccati in spiaggia le foto piene di passione sono finite tra le pagine della rivista Diva e Donna. Pochi giorni di vacanza per la coppia ma un pieno d’amore che ha regalato ai lettori del settimanale di gossip un motivo in più per spettegolare o invidiare. Generano invidia Micaela Ramazzotti e il suo compagno perché insieme sono così belle e felici.
Sono trascorsi due anni dalla separazione per niente semplice tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, purtroppo anche il seguito nel gossip non è stato dei migliori ma magari i due ex hanno risolto tutto e adesso si godono le nuove vite. Leggi anche Paolo Virzì fa attivare il codice rosso contro la sua ex Micaela Ramazzotti
Micaela Ramazzotti in bikini è bellissima ma più di tutto è felice
Che acrobazie mostra Diva e Donna in spiaggia e Micaela Ramazzotti e il personal trainer che le ha rubato il cuore non si preoccupano certo degli sguardi indiscreti. Si amano e in mare tra un tuffo e un altro le tenerezze non mancano. Sono davvero bellissimi. Lei 46 anni, lui 40, fisici scolpiti e soprattutto quella sintonia che non tutte le coppie hanno la fortuna di avere.
Il matrimonio è già programmato, sarà per pochi intimi, sarà la celebrazione dell’amore e della felicità perché sono uno la forza dell’altro. “Lui mi dà molta forza e spero di darne anche io a lui. Stiamo costruendo qualcosa di bello e spero duri per l’eternità. Ci sposiamo” e così qualche mese fa l’attrice ha annunciato le nozze con il nuovo compagno.
Micaela è mamma di Jacopo che è nato nel 2010, e di Anna che ha 12 anni, figli nati dal matrimonio con Virzì. Ovviamente i ragazzi conoscono bene Claudio ma per Micaela il loro consenso era la preoccupazione più grande: “Ero preoccupata, poi ho fatto un grande respiro e ho preso coraggio. Nella vita ci vuole coraggio nelle cose in cui crediamo. I giudici più temuti sono i miei figli e ho superato il loro giudizio”.
Si sono conosciuti sul set del film “Felicità” nel 2022, non c’era niente all’inizio, lei aveva bisogno di un personal trainer: “Mi ero trascurata in quel periodo tra le responsabilità, i pensieri… In realtà, sono passati mesi prima che lo chiamassi per allenarmi… A un certo punto, ho capito che se non andavo in palestra mi mancava qualcosa: mi mancava Claudio”.