Coppie VIP

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera pronti per la convivenza? La scelta della casa

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sarebbero pronti per trasferirsi insieme in una nuova casa: ecco le ultime indiscrezioni

michelle hunziker tronchetti

Il 2025 potrebbe portare una grande novità nella vita di Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera. Secondo gli esperti di gossip, la coppia più chiacchierata dell’anno sarebbe ormai pronta a fare il grande passo: andare a convivere. A rivelarlo è Santo Pirrotta su Vanity Fair, assicurando che «presto potrebbe esserci una prima prova di convivenza» e che i preparativi sarebbero già iniziati. Insomma, la macchina dell’amore è in pieno movimento e, stando ai bene informati, Michelle e Nino potrebbero iniziare la loro nuova vita insieme prima di Natale.

Per il momento Michelle Hunziker non ha mostrato molto di questo nuovo amore, sono state più le foto sulle riviste che quelle che la conduttrice ha deciso di condividere con chi la segue. Ma pare proprio che questa storia d’amore sia destinata a diventare qualcosa di davvero importante, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, potrebbe essere arrivato un altro uomo importante nella vita della conduttrice di Io canto Family.

Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera vanno a vivere insieme?

La loro storia, iniziata quasi per caso, ha il sapore delle favole moderne. Tutto è cominciato un anno fa, quando entrambi cercavano casa e si sono ritrovati – senza saperlo – davanti alla stessa proposta immobiliare. Un curioso gioco del destino che ha visto Provera aggiudicarsi l’abitazione, ma che ha acceso una scintilla tra i due. Da una semplice coincidenza è nato un flirt discreto, cresciuto lontano dai riflettori e sbocciato ufficialmente in primavera, quando la coppia ha iniziato a mostrarsi insieme durante la stagione estiva.

Oggi, dodici mesi dopo quell’incontro fortunato, i due sembrano più affiatati che mai e pronti a compiere un passo importante: la convivenza. Secondo Pirrotta, la casa del loro amore non sarà un classico appartamento ma una villa da sogno nel cuore di Milano, a due passi da piazza San Babila. Una residenza esclusiva con giardino privato, oltre 700 metri quadrati di eleganza e un valore da capogiro: si parla di svariati milioni di euro. «Il rogito è previsto a fine mese – scrive Pirrotta – e gli architetti sono già all’opera per rendere la villa perfetta per due».

Michelle Hunziker, che finora ha vissuto nel suo attico luminoso in zona City Life insieme alle figlie Sole e Celeste, potrebbe quindi prepararsi a cambiare scenario e a iniziare una nuova avventura di coppia. Se tutto andrà secondo i piani, lei e Nino potrebbero brindare al nuovo anno nella loro nuova casa, tra amore, eleganza e un pizzico di destino che – questa volta – li ha davvero portati a condividere lo stesso tetto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.