Michelle Hunziker perde il controllo con Giulio Berruti
Su DiPiù le rivelazioni su Michelle Hunziker e Giulio Berruti. Cosa è successo in vacanza?
Michelle Hunziker non dovrebbe fidarsi di tutte le amiche a cui racconta di Giulio Berruti e nemmeno di chi ha intorno quando è in vacanza. C’è sempre chi è pronto a spifferare, chi sa e non vede l’ora di parlare e su DiPiù di questa settimana ci sono un po’ di rivelazioni sulla storia d’amore tra Michelle Hunziker e Giulio Berruti.
Mangiata la colomba arrivano anche al panettone? Viste le rivelazioni forse sì. Che sono una bella coppia è di facile intuizione ma sembra che questa volta Michelle Hunziker abbia davvero perso la testa. Ecco cosa avrebbe rivelato sul suo nuovo compagno. >>Michelle Hunziker e Giulio Berruti così presi da dimenticare la riservatezza
Michelle Hunziker e la passione per Giulio Berruti
Lei non resiste a lui ma di certo anche per l’attore e medico sarà lo stesso. Sul settimanale di gossip si racconta di un amore focoso soprattutto durante la Pasqua trascorsa a Marrakech. Dobbiamo crederci? In vacanza Michelle Hunziker e Berruti non erano soli, non c’erano solo gli amici ma anche le figlie Sole e Celeste nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi.
“La passione è forte. Mi fa perdere il controllo” da questa confessione che Mich avrebbe fatto alle amiche nasce il tutto. Un bel po’ di invidia è inevitabile ma ecco cosa scrive DiPiù: “Ha dimenticato di trovarsi in un luogo pubblico, con i loro amici e gli altri clienti dell’albergo a un metro di distanza, e ha iniziato a scambiarsi effusioni, man mano, sempre più “calienti”. Michelle Hunziker, che in passato è sempre stata riservata e poco incline alle effusioni in pubblico, ha perso il controllo ed è “saltata addosso” a Giulio, sdraiandosi su di lui e baciandolo con trasporto…”.
Ma davvero dobbiamo credere che la Hunziker, consapevole che magari potessero esserci paparazzi e comunque occhi indiscreti abbia ceduto alla passione sotto il sole?
Il gossip ha aggiunto altro, così come lei avrebbe aggiunto un telo mare; l’avrebbe preso per coprirsi: “Così da potere continuare a lasciarsi andare alla passione senza essere vista in faccia, rendendosi irriconoscibile”.
A lei non farà di certo piacere leggere cosa c’è tra le pagine del settimanale di gossip ma è anche vero che la conduttrice e showgirl regala alla cronaca rosa molto materiale. Anche questa volta è stata lei a confermare la relazione con Berruti, come ha fatto con gli altri ex fidanzati. Gli amici faranno almeno il tifo per il loro amore?