Michelle Hunziker si lascia andare e racconta della felicità con Nino Tronchetti Provera
Michelle Hunziker per la prima volta parla di Nino Tronchetti Provera, racconta qualcosina del loro amore
Michelle Hunziker è innamorata e felice e come lei lo è anche il suo compagno Nino Tronchetti Provera. La conduttrice ne parla per la prima volta e ha scelto Bunte.de per raccontare un po’ del suo privato, cosa davvero rara. Michelle Hunziker è in Germania per condurre il Guinnes dei Primati e nella sua lingua madre ha fatto un po’ di ammissioni.
“Sono davvero felice. L’amore fa parte della vita, è la cosa più bella di tutte” e non è tutto, Michelle Hunziker ha sempre detto che l’amore è il motore della vita ma questa volta sembra davvero pazza d’amore. Leggi anche Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera ad Amalfi si fanno notare
Michelle Hunziker e Nino Trinchetti Provera innamorati e felici
“Sono un po’ protettiva nei confronti della mia vita privata ultimamente, anche se si possono vedere le foto – ha commentato Michelle Hunziker – E nelle foto si vede che siamo appena innamorati e felici. Ma cerco di mantenere il tutto un po’ privato, in modo che le persone possano proteggerlo”.
Quindi, della sua vita privata un po’ ne parla rispetto al passato ma solo un pochino, il suo desiderio è di proteggere e di essere protetta. Questa volta non deve nascondersi, non deve pensare se sbilanciarsi p meno, è vero che ci sono i paparazzi che li seguono e scattano foto su foto ma è anche vero che Michelle per la prima volta si sente davvero libera di amare.
Lei e Nino Tronchetti Provera sono affiatati e si vede, sono inseparabili, in pratica lui c’è stato quasi sempre durante le vacanze della Hunziker, solo che sono stati bravi a non mostrarsi sempre insieme. Sono bellissime le foto che questa settimana pubblica la rivista Oggi, la coppia felice e abbraccia, sempre sorridente ma Nino è così tenero anche nei confronti di Sole e Celeste.
Sembra quindi che siano già da tempo una coppia, con lui è vero amore, questa volta Michelle Hunziker può dirlo forte. Dopo Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi è Nino il suo grande amore, anche se tutti pensano che il cantante, papà della sua Aurora, resterà per sempre il più importante.
Sui social non dice nulla, si limita a parlare del suo lavoro, dei progetti, del presente, anche se ha fatto un passo importante nei giorni scorsi, quello di pubblicare anche una foto di coppia, una loro foto in montagna, in vetta, un significato di certo importante.