Coppie VIP

Miriana Trevisan ha sofferto tanto per Serena Enardu: “Io Pago l’ho amato tantissimo”

A La volta buona Miriana Trevisan ha confidato quanto ha sofferto quando ha saputo di Pago e Serena Enardu

Miriana Trevisan serena enardu

Tra le ospiti de La volta buona c’è anche Miriana Trevisan, oggi 5 maggio 2025 si parla di matrimoni finiti e lei con Pago si è sposata, hanno avuto un figlio, Nicola. Poi la separazione e in tira e molla che alla fine ha portato Miriana Trevisan a lasciarlo per sempre ma confessa tutta la sofferenza perché lei lo amava ancora e l’ha amato veramente. 

Pensa, invece, che per il cantante non sia stato lo stesso, convinta che sia Serena Enardu la donna che ha amato e che ancora ama più di lei. In realtà Miriana Trevisan ripete quelle che sono le dichiarazioni del suo ex marito, parole che l’hanno fatta soffrire tantissimo. Qui Pago in ginocchio dai genitori di Serena Enardu

Miriana Trevisan la sofferenza per Serena Enardu

L’ex ragazza di Non è la Rai non cita mai l’attuale compagna di Pago ma è ovvio che il riferimento è all’ex tronista sarda che da anni, ma anche qui con vari tira e molla, è accanto all’artista. 

C’è altro che Miriana Trevisan racconta prima di confessare quanto ha sofferto quando ha saputo che era Serena la donna che Pago voleva nella sua vita. Non è certa che lei non ci fosse quando erano ancora sposati ma oggi non ha più importanza.

Racconta che poco prima del matrimonio ha avuto una crisi, che hanno dovuto calmarla perché lei non voleva più sposare Pago. Con il senno di poi pensa che forse davvero non avrebbe dovuto farlo, che quello era un sintomo per capire che non era l’uomo giusto per lei, erano troppo diversi. 

Fu il prete che doveva unirli in matrimonio a calmarla, a farle capire che era una crisi normale che capitava a varie sposine e che doveva fidarsi del suo fidanzato. Così si sono sposati ma poi dopo vari terremoti oggi sono come fratelli, si vogliono un gran bene ma forse non c’è nessun rapporto tra Miriana e Serena. 

“Eravamo proprio la notte e il giorno proprio, diversi davvero, io molto romantica lui no” ma su questa affermazione della Trevisan la Balivo le chiede come possa essere possibile visto che lui scrive canzoni d’amore. Miriana non ha dubbi che le canzoni d’amore fossero tutte per Serena. 

“Lui ha detto che il vero amore l’ha provato per questa donna quindi vedi che un po’ avevo ragione su questa cosa, la sentivo, mi ha amato a modo suo ma non come ama questa donna; io sto dicendo la verità che ha detto lui non io eh.. Questa cosa mi fece soffrire moltissimo, quando mi sono lasciata con lui l’ho sognato per un anno, quindi, io proprio l’ho amato sincera ma non volevo continuare a stare insieme percepivo proprio ne sono convinta che non era proprio non eravamo adatti, diversi, non c’era la compatibilità”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.