Coppie VIP

Nicola Carraro torna a casa dopo 9 mesi, Mara Venier risponde a chi fa troppe domande

Nicola Carraro è finalmente tornato a casa dopo 9 mesi, finalmente è di nuovo con Mara Venier nel loro attico a Roma

nicola carraro casa

E’ da quasi un anno che Nicola Carraro, il marito di mara Venier, combatte coni vari problemi di salute. Sembra che in particolari siano due le condizioni che l’hanno portato per ben 9 mesi lontano dalla sua vita di sempre. Nicola Carraro aveva scelto di curarsi a Milano, di avere i figli accanto e così è stata la conduttrice a viaggiare di continuo, a fare la pendolare tra Roma, Milano e le altre città.

Oggi finalmente sono tornati a casa insieme, dopo tante preoccupazioni Mara Venier e Nicola Carraro sono di nuovo nel loro attico romano. E’ la capitale la loro città e la conduttrice lo dice chiaramente a chi le chiede perché il marito non sta più a Milano. Leggi anche Nicola Carraro e Mara Venier festeggiano l’anniversario in Puglia, il più importante della loro vita

Come sta Nicola Carraro?

“E dopo 9 mesi finalmente si respira aria di casa” scrive Nicola Carraro sul suo profilo social. Pubblica una foto che non è perfetta nello scatto ma rende l’idea di quanto sia importante per lui quel panorama. E’ ciò che la Venier ha sempre mostrato affacciandosi dal terrazzo del suo attico. 

“Sì amore… e da qua non ci muoviamo più” è il commento di Mara che fa capire che non torneranno più a Milano, che forse Nicola non ha più bisogno di stare così lontano da lei.

A chi chiede: “Ma non è Milano la sua città” è la conduttrice di Domenica In che subito dopo risponde: “Evidentemente no… la nostra casa è Roma!”. Un’affermazione che sembra nascondere emozioni di cui forse non vogliono parlare. 

I suoi follower sono tutti contenti di sapere che è tornato a casa, anche se c’è chi commenta che in realtà con questo caldo a Roma si respira poco. C’è chi gli chiede perché non va più a Santo Domingo, lì trascorreva sempre gran parte dell’anno proprio per i problemi di salute che ha, lì il clima era perfetto per lui. Nessuna risposta, si dice che quella villa l’abbiano venduta, che a Santo Domingo forse Carraro non può tornare, non può più prendere l’aereo. 

Non è stato un anno semplice per Mara Venier e suo marito, non lo è stato per tutta la famiglia, una serie di problemi e di dolori. Adesso però sono nella loro amata città, nella loro amata casa, anche se molti pensavano che sarebbero rimasti a lungo in vacanza al mare. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.