Coppie VIP

Niente figli per Elisa Isoardi: “Mi piace la vita che mi sono costruita” ma conferma la relazione con il famoso chef

Elisa Isoardi conferma la storia d'amore con il noto chef ma non ha alcun desiderio di avere figli

Elia isoardi figli

Elisa Isoardi lo ribadisce ancora una volta che lei non desidera avere figli. Negli ultimi anni è questa la sua decisione e resta questa anche adesso che sa vivendo una bellissima storia d’amore. Al Corriere della Sera Elisa Isoardi conferma ciò che aveva già anticipato il gossip, che il suo nuovo compagno è il noto chef Ernesto Iaccarino.

Già un anno fa la conduttrice ha raccontato che anche se tutto può succedere nella vita la sua decisione era quella di non avere un figlio, perché non avrebbe potuto dargli tutte le attenzioni. Elisa Isoardi ne aveva parlato anche la madre sentendosi del tutto compresa. Leggi anche Elisa Isoardi le botte dalla mamma e l’egoismo che le impedisce di avere figli 

Elisa Isoardi non vuole figli 

Lei alla maternità non ci pensa, ribadisce che non lo fa mai, quindi è davvero convinta. “Non so se il mio è egoismo, mancanza di altruismo – spiega Elisa Isoardi – Mi piace la vita che mi sono costruita, mi sento molto realizzata con il lavoro”. Non tutte le donne sono pronte a diventare mamme o hanno questo sogno, è del tutto normale ma quando ne parlano sembrano aliene o cattive ma non è così. Sono scelte importanti.

E’ così certa di non volere diventare mamma che non ha nemmeno mai pensato di congelare gli ovuli ma ha anche un’altra motivazione che molti sembrano dimenticare oggi: “Preferisco vie più tradizionali. Ho un’idea classica di famiglia: un figlio fa parte di un progetto di coppia”.

Conferma che da qualche mese è legata allo chef stellato Ernesto Iaccarino, che è del 1970 ed è con la sua famiglia alla guida del noto ristorante “Don Alfonso 1890” a Sant’Agata sui due Golfi. 

Potrebbe esserci un matrimonio in vita. Anche qui la risposta di Elisa Isoardi guarda al lavoro: “Io sono sposata con la Rai: farò 20 anni ad agosto”. 

Ma qualcosa su Iaccarino la dice: “Sto attraversando per la prima volta un periodo molto sereno nel privato, e questo mi fa molto bene anche sul lavoro. Ma preferisco non parlarne, ho paura che distragga da quello che faccio”.

La madre è la persona che comprende di più i suoi desideri, anche quello di non sposarsi, di non avere figli. Lei non le ha mai chiesto di diventare nonna, di avere un nipote ma le ha detto: “So che tu sei diversa. So che non ti sposerai, non farai figli e sono felice, perché sei bella così”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.