Pamela Camassa pizzicata mentre bacia il nuovo fidanzato dopo l’addio a Filippo Bisciglia
Ci sono già le foto di Pamela Camassa con il nuovo fidanzato dopo il recente addio a Filippo Bisciglia
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia si sono lasciati da tempo, hanno confermato la fine della loro relazione e su Chi adesso arrivano le nuove foto. Sono le foto di Pamela Camassa con il nuovo fidanzato, almeno così mostra il settimanale di gossip. Lui è Stefano Russo ma i pettegolezzi vanno oltre.
“Era solo questione di tempo, ve l’avevo detto! Pamela Camassa allo scoperto con il suo fidanzato con cui vive da tempo” scrive Alessandro Rosica sul sua pagina Instagram, di certo parole che non faranno piacere all’ex coppia perché l’esperto di gossip racconta anche altro. >>> Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: anche Maria de Filippi ha provato ad aiutarli
Le foto di Pamela Camassa col nuovo compagno su Chi
“Stessa cosa Filippo Bisciglia – prosegue Rosica che commenta le foto di Pamela Camassa – I due erano divisi da molti anni, ma fingevano una coppia pulita solo ai fini tv, provando a mostrare la finta coppia perfetta, soprattutto grazie alla benedizione Mariana. Ve l’ho sempre detto, non date retta alla tv e ai social”.
Possibile che Filippo e Pamela non stessero insieme più da anni e non, come hanno detto entrambi? Come sempre sono solo i diretti interessati a conoscere la verità.
Sembra però certo che il nuovo compagno della Camassa sia Stefano Russo. Le foto non lasciamo dubbi, raccontano con baci e tenerezze di un bellissimo amore. Lei appare serena con lui accanto.
Di Russo non si sa molto, è un imprenditore padre di una bambina. Sembra si siano incontrati sul campo da padel. Un po’ come Francesco Totti e Noemi Bocchi? Sono sempre gli amici che raccontano qualcosa in più, così riporta il settimanale Chi.
“Pamela Camassa frequenta da qualche settimana il circolo. Inizialmente sembrava un semplice passatempo sportivo. Poi sono arrivate le prime voci, i primi gesti che parlano più di mille conferme. Infine, due baci, discreti ma inequivocabili, scambiati tra un ingresso e un passaggio verso i campi coperti”.
Nemmeno Maria De Filippi è riuscita a tenerli insieme fino a quando Filippo e Pamela dopo 17 anni hanno scritto la parola fine sui social: “Abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene” ma entrambi non hanno più voluto dire altro, scegliendo di proteggersi davvero.
C’è però chi insinua che per lungo tempo abbiano finto per motivi di lavoro, per visibilità. Adesso però c’è un nuovo amore per lei e presto potremmo scoprire quello di lui.