Coppie VIP

Paola Caruso scioccata in tv: “Matrimonio annullato, era una relazione a 4”

Paola Caruso sconvolge tutti con il suo racconto: ha annullato il matrimonio dopo aver scoperto una carrellata infinita di bugie e lascia anche Silvia Toffanin senza parole

paola caruso

Ospite della puntata dell’11 maggio di Verissimo, Paola Caruso ha annunciato in diretta la fine della sua relazione con Gianmarco, l’uomo che avrebbe dovuto sposare il prossimo luglio. Un colpo di scena inaspettato, soprattutto considerando che solo pochi mesi fa, nello stesso salotto televisivo, la showgirl aveva condiviso con entusiasmo i dettagli delle imminenti nozze. “Sto tremando” ha raccontato Paola Caruso nello studio di Verissimo, provando a raccontare che cosa è successo.

Paola Caruso a Verissimo: la rivelazione shock

Era tutto pronto, avevo investito due anni della mia vita in questo rapporto”, ha dichiarato Paola, visibilmente provata. La data del matrimonio era prevista per il 10 luglio sul Lago di Como. Tutto rimandando. Negli ultimi mesi, la Caruso ha scoperto retroscena inquietanti sulla persona che aveva accanto, tali da spingerla ad annullare il matrimonio. “Lui mi ha abbandonata nel momento del bisogno” ha raccontato.

Era una relazione a quattro, io non sapevo nulla” ha raccontato l’ex Bonas.

La showgirl ha spiegato che la decisione è maturata dopo aver appreso l’esistenza di una dinamica relazionale molto più complessa di quanto immaginasse: “Eravamo in una relazione a quattro e io non ne sapevo niente. Io, lui, la madre di suo figlio e… il padre di mio figlio. Non ho più parole”. Un intreccio sentimentale in cui altre persone avrebbero avuto un ruolo attivo nella vita della coppia, a sua insaputa.

Paola ha poi raccontato un episodio determinante: durante il periodo trascorso negli Stati Uniti per seguire le cure del figlio Michele, Gianmarco l’ha raggiunta solo per pochi giorni prima di rientrare in Italia. Un comportamento che l’ha profondamente ferita. “Non fa un lavoro in cui deve timbrare un cartellino… poteva restare. Mi mandava messaggi crudeli, mi diceva che ero impazzita. Non capivo cosa stesse succedendo”.

Paola Caruso: il compleanno di Gianmarco e la scoperta del tradimento

Il punto di rottura definitivo è arrivato lo scorso febbraio, in occasione del compleanno di Gianmarco. Non potendo essere presente fisicamente, Paola Caruso gli ha fatto recapitare una torta nel ristorante dove avrebbe dovuto festeggiare. Ma qualcosa non ha quadrato. “Mi dicono che non era lì. Poi lui mi chiama piangendo, dicendo di aver passato il compleanno da solo. Ma ricevo foto sue insieme alla sua ex compagna e al loro figlio. Lei ha anche pubblicato tutto sui social, facendo intendere che fossero tornati insieme”. La Caruso ha anche ricordato che lei ha denunciato questa donna, eppure il suo futuro marito era insieme a lei quel giorno.

Come se non bastasse, la situazione si è ulteriormente complicata: “Ho scoperto che questa donna ha anche dei contatti con il padre di mio figlio. Parlano, si frequentano, e credo stiano cercando di rovinarmi la vita. È un doppio gioco”. Secondo la Caruso ci sono delle foto e delle prove che testimonierebbero che davvero il suo fidanzato non riesce a stare lontano dalla sua ex. “Tu capisci Silvia che io ho fatto ciaone e ho lasciato stare tutto” ha aggiunto la Caruso.

Paola Caruso in tv: “Mi è venuto il disgusto”

Profondamente delusa, Paola ha deciso di chiudere definitivamente. “Mi è venuto il disgusto. Non ho mangiato per due giorni dalla nausea, sono arrivata allo schifo direttamente. Sono rimasta sconvolta. Penso che lui non abbia avuto il coraggio di prendere posizione e tagliare i ponti con il passato. Per questo ho annullato il matrimonio. Non lo sento più e non voglio più saperne”.

Una scelta dolorosa ma necessaria per proteggere se stessa e il figlio Michele. Un addio che segna un nuovo inizio, lontano da relazioni ambigue e destabilizzanti. Paola Caruso sembra essere convita più che mai della sua scelta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.