Paola di Benedetto ha detto si: presto il matrimonio con Bellanova
Paola di Benedetto ha detto si! Ecco la proposta di matrimonio di Bellanova e le prime immagini del brillocco
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova convoleranno a nozze! La conduttrice radiofonica e showgirl ha sorpreso i fan condividendo uno scatto dolcissimo su Instagram, dove mostra con orgoglio il brillante anello di fidanzamento ricevuto dal difensore dell’Atalanta e della Nazionale italiana. Una proposta di matrimonio romantica e intima, che segna un nuovo capitolo per una delle coppie di cui spesso si parla molto nel mondo dei social. Non dimentichiamo che Paola di Benedetto è stata molto amata tanto da aver vinto il Grande Fratello VIP nell’edizione alla quale ha preso parte.
Paola di Benedetto e Bellanova presto sposi
Con gli occhi lucidi e il sorriso raggiante, Paola Di Benedetto ha detto sì. La proposta è arrivata durante una cena al ristorante, un momento speciale immortalato dallo scatto condiviso sui social. “Mille volte sì”, ha scritto nella didascalia, facendo emozionare migliaia di followe
L’anello di diamanti è diventato il simbolo della loro promessa d’amore, e i commenti di auguri non si sono fatti attendere: tra i primi a congratularsi ci sono stati Giulia Salemi, Adriana Volpe, Andrea Delogu, Paola Turani, Nilufar Addati e Cecilia Zagarrigo, tutte amiche e colleghe della futura sposa.
Una storia d’amore nata sui social (e con un mazzo di rose azzurre)
La loro storia è iniziata oltre due anni fa in modo originale e tenero. Come aveva raccontato Paola a Verissimo lo scorso gennaio, tutto ebbe inizio con un mazzo di rose azzurre, recapitato a casa sua senza biglietto. Solo tramite amici comuni scoprì che il misterioso mittente era proprio Raoul Bellanova. Così decise di scrivergli su Instagram, e da lì nacque la loro frequentazione.
“Abbiamo due caratteri molto forti – raccontò Paola – ma abbiamo imparato a fidarci, a scendere a compromessi. Ora siamo una squadra fortissima”.
Per Paola di Benedetto e Bellanova una crisi superata e adesso un futuro insieme
Come molte coppie, anche Paola e Raoul hanno affrontato momenti difficili. Un anno fa, una crisi dovuta alle loro differenze caratteriali mise a dura prova la relazione. Ma l’amore ha avuto la meglio. Da allora, hanno ritrovato equilibrio e serenità, rafforzando il loro legame.
Oggi, dopo aver superato insieme le difficoltà, Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova sono pronti a costruire un futuro insieme, con un matrimonio che si preannuncia tra i più attesi del mondo dello spettacolo e dello sport.