Piero Pelù annuncia la fine del matrimonio con Gianna Fratta: “definitivamente”
Piero Pelù e Gianna Fratta si sono lasciati, è finito il matrimonio tra i due artisti, l'annuncio è dell'ex leader dei Litfiba
Piero Pelù appare freddino nel suo annuncio di fine matrimonio con Gianna Fratta. La sua esigenza è quella di evitare che i pettegolezzi dicano cose non vere, che si parli troppo di questa storia ormai finita. E’ finita “definitivamente e legalmente” ma con rispetto, ci tiene a precisare Piero Pelù nella sua storia Instagram, nero su bianco, mentre Gianna Fratta usa altre parole, non parla del matrimonio finito ma di lavoro, di aspirazioni e immancabili delusioni.
Si erano sposati a settembre del 2019, non è durato molti anni il matrimonio di Piero Pelù e Gianna Fratta ed è evidente che non sia nemmeno una crisi recente, perché tutto è finito definitivamente. >>>La moglie di Piero Pelù conquista con il sorriso e la semplicità dei grandi artisti
E’ finito il matrimonio tra Piero Pelù e Gianna Fratta
“Ciao a chiunque sia interessato a cose mie personali e spero nessuno in realtà” inizia così il post di Piero Pelù. Forte la sua esigenza di scrivere per non far scrivere ad altri.
“Scrivo queste poche righe perché non sopporto il gossip e le voci di corridoio o di cortile riguardo alla vita di altre persone, quindi figuratevi quando questo accade a me” tutto molto chiaro, anche il seguito.
“Per evitare quindi che notizie false e/o tendenziose possano girare consideratamente sul mio conto vi informo che la storia tra me e Gianna è definitivamente, legalmente e rispettosamente finita”.
Poi le parole per Gianna, poche: “Abbiamo passato anni molto belli insieme ma ora le nostre strade si sono separate… La vita continua con un bellissimo bagaglio umano da preservare col massimo rispetto reciproco, non ammetterò quindi nessuna interferenza esterna su questa storia personalissima”.
Piero Pelù prosegue: “In un’epoca di guerre e violenza senza precedenti credo che dobbiamo solo volerci bene e lottare tutti uniti per la Pace, il resto è solo distrazione di massa. Grazie a tutte e a tutti”:
Gianna Fratta inizia così il suo 2026, ricordando l’anno appena passato: “Oltre 250 concerti, due tour intercontinentali, vari Stati esteri e ZERO vacanze. INIZIO: 1 gennaio – Concerto di Capodanno a Firenze / FINE: 28 dicembre – Concerto di fine anno a Campobasso”.
Ma aveva già scritto i suoi buoni propositi, senza dire nulla del suo ex marito: “Nella notte delle aspettative, tragicamente statiche, deludenti e predeterminate, vi auguro di fuggire verso le aspirazioni, un mondo fluido, in divenire, che sposta l’asticella sempre un po’ più su. Aspirare, non aspettare! Questo per il 2026. Un bacio a voi dal caldo, dal mare, dalle stelle”.