Coppie VIP

Quando si sposano Vanessa Incontrada e Rossano? C’è la data ma l’attrice non la svela

Vanessa Incontrada pronta a sposare il suo Rossano. E' stata fissata la data ma l'attrice non la svela in tv

vanessa incontrada matrimonio

Vanessa Incontrada è pronta a dire sì. L’attrice e conduttrice si prepara al matrimonio con Rossano Laurini, lo storico compagno con il quale è tornata insieme dopo un periodo di lontananza. La data esatta resta ancora top secret, ma una cosa è ormai certa: le nozze si celebreranno nel 2026, probabilmente a fine estate.

Quando si sposa Vanessa Incontrada? C’è la data?

L’annuncio del matrimonio era arrivato già nei mesi scorsi, durante un’intervista rilasciata da Vanessa Incontrada a Vanity Fair. Ora, però, la notizia ha trovato una nuova e più esplicita conferma nel salotto di Verissimo, dove l’attrice è stata ospite insieme a Claudio Bisio per promuovere il ritorno in prima serata su Canale 5 di Zelig.

Alla domanda diretta di Silvia Toffanin, Incontrada ha confermato che il matrimonio si terrà nel 2026, lasciando però intendere che il periodo scelto sarà quello di fine estate. Nessun dettaglio in più sulla data: una scelta precisa, dettata dal desiderio di vivere quel momento lontano dall’eccessiva esposizione mediatica. Claudio Bisio stava per dire il giorno ma l’attrice lo ha prontamente interrotto!

Per Vanessa Incontrada un matrimonio intimo e autentico

L’attrice ha spiegato di immaginare una cerimonia raccolta, lontana dagli eventi mondani: «Quel giorno vorrei le persone più vicine a me che fanno parte della mia vita. Non sarà una cosa grande, è una cosa abbastanza intima», ha raccontato con sincerità. Un’idea di matrimonio che rispecchia perfettamente il percorso personale vissuto negli ultimi anni.

Per Vanessa Incontrada e Rossano un ritorno di fiamma dopo due anni

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono tornati insieme dopo circa due anni di separazione. Un ritorno tutt’altro che scontato, come ha sottolineato la stessa attrice:
«Non è scritto da nessuna parte che dopo due anni di separazione ti ritrovi con la stessa persona diversamente, perché poi sono successe cose in quei due anni. Ci siamo messi in discussione su tante cose e adesso c’è una consapevolezza e una voglia di vivere un’altra vita insieme».

Parole che raccontano una relazione più matura, costruita su nuove basi e su una rinnovata voglia di futuro condiviso.

Il monologo dedicato all’amore che ritorna

Al rapporto con Laurini, Incontrada ha dedicato anche un intenso monologo nello show Gigi e Vanessa insieme. Un momento molto personale, nato però con un’intenzione più universale: «Scrivere il monologo, insieme alla mia autrice Alessandra, è stato emozionante. In realtà non lo avevo scritto per me, ma per coloro che vivono delle separazioni e poi si ritrovano. Poi è stato un riflesso di quella che è stata la mia vita».

Il compagno, ha rivelato l’attrice, non era a conoscenza del contenuto del monologo: «È stato un momento emozionante per noi per molte cose», ha concluso, lasciando trasparire tutta l’intensità di un amore che ha saputo trasformarsi.

Il conto alla rovescia, dunque, è iniziato. Anche se la data resta segreta, per Vanessa Incontrada il 2026 sarà l’anno di una nuova promessa, vissuta con discrezione, consapevolezza e tanta autenticità. E noi non possiamo che essere felici per lei!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.