Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è finita per i tanti tradimenti? “Che delusione”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: si parla di tradimenti e delusioni ma chi ha tradito?

rocio Raoul bova tradimenti

Da mesi ma anche di più si continua a parlare della crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ma le ultime indiscrezioni unite al silenzio di entrambi sembrano confermare tutto. E’ Alessandro Rosica che parla di tradimenti, sembra certo di ciò che scrive, è lui l’esperto di gossip. Ma chi ha tradito: Raoul Bova o Rocio Morales?

I fan si dividono, sono loro a scrivere che crolla un mito o che la delusione è forte. L’attore per Rocio ha fatto saltare un matrimonio, Raoul Bova e chiara Giordano hanno due figli. La nuova storia d’amore sembrava però valere tutto questo ed è infatti durata 14 anni, hanno avuto due bambine. Ma adesso? Qui le foto di Raoul Bova al mare con le figlie senza Rocio: è finita per sempre

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: chi ha tradito?

Loro non ne parlano, nessuna conferma e nessuna smentita, a parte qualche frase della bellissima spagnola. Rosica scrive che il primo a tradire è stato Raoul Bova, che lei ha sopportato più tradimenti ma che alla dine ha ricambiato con la stessa moneta e questo lui non l’ha accettato.

“È finita la storia molto travagliata tra Raul Bova e Rocio Morales. Troppi i tradimenti e le delusioni da parte di lui, negli ultimi anni Rocio stava ricambiando la moneta, ma a Raul questo non andava più giù” parole di esperto che dedica ai due un post.

Una vera crisi senza ritorno? Ormai non si vedono più insieme da tempo, anche le vacanze con le bambine sono separate, non ci sono più o cuori, nessuna dichiarazione d’amore. E’ andato tutto a rotoli?

La rivista DiPiù però lo scorso maggio ha raccontato di un viaggio romantico di Raoul e Rocio, quello che sembrava un tentativo di recuperare tutto ma ci sono anche altri esperti di gossip che confermano che tra i due attori è finita per sempre. 

Rocio non molto tempo fa aveva risposto: “A volte ci azzeccano, però colorano e creano cose intorno a una verità normale. Se sei una persona normale e litighi con il tuo fidanzato è noioso, quindi si crea una cosa gigante”. Qual è la verità?

Forse non lo diranno mai, di certo vogliono proteggere le figlie, sono ancora piccole, di certo fa più male a loro due che a tutti gli altri. Ma gli altri sono le persone che li seguono da sempre e che hanno fatto il tifo per il loro amore, pensando ad una vera favola. 

Adesso si dividono dando ragione a Raoul Bova o a Rocio Munoz Morales, altri all’ex moglie dell’attore. “Che delusione” scrivono i fan sui social. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.