Coppie VIP

Raoul Bova: le foto del trasloco sono quelle della fine di tutto, le pubblica Diva e Donna

Raoul Bova lascia la casa che divideva da anni con Rocio Munoz Morales. Diva e Donna pubblica le foto della vera fine

raoul bova trasloco

Raoul Bova va via di casa solo adesso o aveva già traslocato da un po’ di tempo? La rivista Diva e Donna pubblica questa settimana le foto dell’attore che con borsone e zaino lascia il nido costruito con la sua ex compagna Rocio Munoz Morales. Il caso tra le mani, il sorriso che non c’è più da tempo e il settimanale che parla di trasloco, della fine di tutto.

Un trasloco che avviene dopo la separazione o dopo l’enorme clamore? Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono uno contro l’altra, sono in guerra, c’è rancore, c’è forse una vendetta in corso o solo il dolore enorme per la fine di quello che sembrava un amore immenso. Leggi anche le parole dei legali di Raoul Bova dopo le accuse di Rocio, è terribile lo scontro tra i due ormai ex

Raoul Bova va via di casa dopo la separazione da Rocio 

“Raoul Bova via di casa. Dopo il clamore suscitato dalle chat e dai vocali privati resi pubblici da Fabrizio Corona, l’attore avrebbe traslocato dalla casa che finora ha diviso con la sua ex compagna Rocio Munoz Morales. Tutte le immagini le trovate in esclusiva sul numero di “Diva e donna” in edicola questa settimana” si legge sulla pagina social della rivista di gossip.

Ci sono le foto e il resto un po’ si immagina e un po’ si racconta perché come sempre la verità la conoscono solo i diretti interessati. La storia si ripete ma forse questa volta tutto è di gran lunga peggiore rispetto al passato.

L’attore ha il casco della moto in una mano e nell’altra regge un borsone, lo zaino in spalla e sembra l’inizio o la fine di un trasloco. Sembra che Raoul abbia deciso di andare via di casa dopo tutto il polverone per le chat e i vocali privati resi pubblici. Per Bova erano già separati in casa da tempo, per Rocio sembra sia stato un fulmine a ciel sereno.

Di certo c’è che tra i due attori è finita malissimo, al punto che le vuole avere l’affido esclusivo dei figli e sembra pronta a tutto ma lui ha una bella difesa. La bufera mediatica sembra finita ma nella vita privata i tormenti forse sono solo all’inizio.

In ogni caso rivedremo entrambi in tv, sulla Rai, Rocio conduttrice di Freeze, un nuovo programma, Raoul nelle vesti del prete tanto amato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.