Coppie VIP

Raoul Bova torna a casa e con Rocio festeggia il compleanno della piccola Alma

Raoul Bova arriva col taxi a casa da Rocio e le loro bambine, c'è da festeggiare un compleanno importante

Raoul Bova rocio compleanno

Che con Raoul Bova avesse trovato un nuovo equilibrio da ex Rocio Munoz Morales l’aveva già fatto capire ma adesso ci son le foto che pubblica la rivista Chi e che mostrano davvero tutto. Tutto quello che Raoul Bova e Rocio Morales oggi sono in grado di fare e hanno superato per amore delle loro due figlie. 

Raoul Bova nei giorni scorsi è tornato a casa, è tornato a Roma lasciando per un breve tempo i suoi impegni di lavoro, il tempo di festeggiare un compleanno importante, quello della figlia più piccola, Alma. >Raoul Bova e Beatrice Arnera su Chi mano nella mano

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova insieme per il compleanno della figlia

Non torneranno mai più insieme, Raoul Bova ha già una nuova storia d’amore, come racconta il gossip con tante foto. L’attore resta in silenzio, non ha mai detto molto sulla fine della relazione con Rocio ma oggi ci sono foto importanti, le più belle, quelle di un papà che corre al compleanno della sua bambina, che le abbraccia forte davanti il portone di casa, che va via con il sorriso.

Non c’è più guerra tra Raoul e Rocio ma ci sono le bellissime foto che possiamo vedere tra le pagine di Chi. Per il momento ci accontentiamo del racconto che possiamo fare di quegli scatti così importanti.
Alma ha compiuto sette anni, è ancora così piccola, ha e avrà sempre bisogno della sua mamma e del suo papà e i due ormai ex hanno fatto di tutto per superare delusioni, rancori ed ostacoli. 

“Sette anni di te piccola Alma… AUGURI POLPETTA MIA.  Sette anni pieni dei tuoi sorrisi contagiosi, dei tuoi “mamma guarda!” ogni 10 secondi e di una magia pura che solo tu sai creare in ogni piccola o grande cosa che fai. Sei la mia metà rock! Sono pazza di te e del tuo modo unico di amarmi. Per sempre noi…”.

E sono le parole di mamma Rocio sui social, solo lei mostra alcuni degli scatti durante la festa di compleanno. Bova invece, non ha scritto niente, non ha pubblicato foto, da sempre lui è più riservato ma oggi più che mai, per evitare pettegolezzi, per proteggere la sua famiglia. 

Le foto su Chi mostrano Raoul Bova che arriva con il taxi sotto casa di Rocio, lì sotto il portone lo accolgono le sue figlie Alma e Luna, sono in pigiama, lo abbracciano forte. Tutti felici di quel momento che nessuno potrà portare via. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.