Raoul Bova va via di casa dopo la vacanza da separati in Puglia
Raoul Bova ha già trovato una casa nuova, ci andrà da solo, è finita per sempre con Rocio Munoz Morales?
Sembra che Raoul Bova e Rocio Munoz Morales da tempo vivessero da separati in casa e anche le ultime vacanze le hanno organizzate dividendosi i giorni con le loro bambine. Tutto il possibile per non incontrarsi più anche se sembra che tra i due sia stato Raoul Bova il primo a sbagliare e Rocio abbia fatto di tutto per tenere unita la famiglia.
Non c’è niente di ufficiale, tutto questo lo racconta il gossip ma Gabriele Parpiglia sembra certo delle sue notizie sui due che sarebbero ormai ex. Nella sua newsletter il giornalista racconta un po’ di cose, anche che Raoul Bova ha già trovato casa, va via. Leggi anche Raoul Bova in ospedale: operato d’urgenza racconta tutto sui social
Raoul Bova e Rocio Morales, lui va via dopo la vacanza in Puglia
Più di un esperto di gossip ha raccontato indiscrezioni varie sui due attori, che si lasciano dopo una lunga e bellissima storia d’amore e dopo due figlie, Alma di 7 anni e Luna di 10 anni. Dicono che Raoul Bova l’abbia tradita più volte, che delusa e stanca alla fine anche Rocio l’abbia fatto ma che al compagno non è andato giù.
E’ da tempo che non ci sono like, cuori, dediche, dichiarazioni d’amore, nessuno sostengo e nemmeno gli auguri nel giorno del compleanno. Un anno fa Raoul e Rocio sembravano felici insieme ma l’ultima vacanza, pochi giorni fa, sembra sia stata un disastro.
E’ Parpiglia a raccontare che in vacanza in Puglia Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si sarebbero dati il cambio con le bambine: i primi giorni con la mamma, poi dal giovedì alla domenica con il papà, mai tutti insieme.
Sul suo profilo social Rocio ha pubblicato alcune foto in bianco e nero, è in costume, in piscina, da sola, scrive: “A mollo”. Non serve spiegare che forse ha mollato davvero tutto e ha trovato il modo per dirlo ma senza attirare troppo l’attenzione.
Dicono che dopo più di tredici anno adesso si sono detti addio, che la crisi non l’hanno superata, che Bova ha trovato un nuovo appartamento a Roma e che a settembre va via di casa, si trasferisce, non saranno più separati sotto lo stesso tetto ma divisi per sempre.
Loro i due intanto tacciono, ancora una volta non dicono niente e se in passato hanno fatto in modo di smentire i pettegolezzi con una foto questa volta è diverso.