Roberta Lanfranchi e Pino Insegno dopo il divorzio e due figli non si sentono più, lei spiega il motivo
Roberta Lanfranchi e Pino Insegno dopo il matrimonio e due figli non si parlano più, lei spiega il motivo
Roberta Lanfranchi e Pino Insegno sono stati sposati, hanno due figli ma il loro matrimonio è finito da anni e loro due non si sentono più. Lo rivela Roberta Lanfranchi al Corriere della Sera e per molte ex coppie o genitori che non vivono più insieme potrebbe essere normale ma è di certo più bello leggere di ex che continuano ad avere un legame, anche se ovviamente diverso dal passato.
Non si sentono mai ma non perché si odiano ed è sempre Roberta Lanfranchi a spiegare il motivo. La separazione è stata dolorosa, non è stato semplice mettere fine al matrimonio. Leggi anche L’Espresso boccia Pino Insegno: “conduzione ansiogena”
Roberta Lanfranchi e Pino Insegno dopo la fine del matrimonio
“Non ci sentiamo ma non perché ci odiamo. Non ci sentiamo perché non c’è bisogno di sentirci. La separazione non è stata facile – spiega Roberta Lanfranchi – però grazie al cielo siamo due persone che comunque si volevano bene”.
Prima di tutto hanno dovuto spiegare ai figli cose importanti ma la sofferenza è inevitabile quando una famiglia si rompe. “Abbiamo spiegato ai nostri figli che i problemi di mamma e papà non erano i problemi di mamma con i figli o di papà con i figli. Poi la separazione non è mai un gioco”. Nel 2007 l’addo, la dine di un amore importante.
Roberta e Pino hanno poi trovato altri amori, persone fondamentali ancora oggi nelle loro vite. Per la Lanfranchi l’arrivo di Emanuele Del Greco, autore tv, poi nel 2012 la nascita del terzo figlio, Ettore.
“Emanuele è il mio santo, è la persona che mi fa ridere di più al mondo, nonostante sembri un orso. E poi con me è molto paziente”. Per loro niente vita mondana, Robertina spiega perché: “Trucco, vestito, tacco a spillo che detesto, macchina, traffico, festa in cui conosci 4 persone su 700. Sorridi, sorridi, sorridi che si vede pure la ruga in più. Quindi devi tornare a casa. E? Che serata è stata? Cosa hai fatto? Niente. Non fa per me”.
E non era per lei nemmeno il calendario che hanno fatto tante belle donne famose. Tante volte le hanno chiesto di posare e con quei soldi avrebbe comprato magari anche casa. “Il calendario? “Mamma mia, che vergogna. Perché penso sempre che lo vede anche mia nonna. Ho quel pensiero fisso e non ce la faccio. Non sono nemmeno arrivata alla trattativa, però credo che avrei potuto comprarmi casa”.