Coppie VIP

Roberta Morise, è nato il secondo figlio ma il nome è una vera sorpresa  

E' nato il secondo figlio di Roberta Morise ed Enrico Bartolini e il nome non è quello che avevano annunciato

roberta morise figlio

Ieri Roberta Morise ha chiesto protezione al suo adorato papà che purtroppo da tanto tempo non c’è più. Oggi suo fratello Carmine ha svelato che il piccolino è già nato e che forse il nome scelto da Roberta Morise e lo chef Enrico Bartolini non è quello che avevano annunciato. Un cambio di nome all’ultimo momento?

E’ Carmine Morise a svelare che il secondo figlio della splendida Robertina si chiama Geremia. Magari ci sbagliamo, non c’è ancora un annuncio ufficiale della nascita del bebè ma ci sono altri dolci indizi >> Roberta Morise, le foto del matrimonio con Enrico Bartolini 

Roberta Morise ha partorito è nato il secondo figlio

Innanzitutto, il termine della gravidanza era praticamente scaduto, nei vari mesi Roberta Morise ha più volte precisato le settimane di gestazione e questa era l’ultima. Sei settimane fa ha anche mostrato tutta la gioia possibile nelle ultime ecografie con le persone che ama tanto.

Poi c’è quel dolcissimo video pubblicato tra le storie Instagram che mostra il piccolo Gianmaria, il primo figlio di Roberta ed Enrico, che arriva alla Clinica Mangiagalli, che sa bene sta andando a conoscere il suo fratellino. “Il fratello maggiore” scrive Roberta mostrando tutta la dolcezza del suo primogenito.

Ed ecco che arriva in questo momento l’annuncio da La vita in diretta. Alberto Matano è felicissimo, è lui che in tv per primo conferma che la sua amica Roberta ha dato alla luce il piccolo Geremia. Il secondo figlio della Morise e di Bartolini si chiama così e non Enea, come invece entrambi avevano detto più volte sui social e non solo.

Gianmaria è nato lo scorso anno, il 24 maggio. La coppia desiderava tanto avere un altro figlio ma nessuno dei due pensava che una seconda gravidanza sarebbe arrivata così presto. Un po’ di timori all’inizio, perché dopo la nascita il piccolino ha avuto dei problemi di salute che hanno fatto vivere alla sua mamma e al suo papà il periodo più brutto. Poi la gioia di festeggiare tutti insieme, felici perché i bambini sarebbero cresciuti insieme.

Particolare davvero il cambio di nome, la Morise più volte aveva scritto post dolcissimi sui social ripetendo i nomi dei figli Gianmaria ed Enea. chissà chi e perché, quando, avranno cambiato il nome.

Matano in diretta ha già mostrato anche le foto del bebè appena nato, il piccolo Bartolini. Scatti che non sono ancora sui social ma che la Morise ha inviato a uno dei suoi migliori amici. Ricordiamo che Matano ha unito in matrimonio la coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.