Roberta Morise festeggia in anticipo l’anniversario di matrimonio ed è tutto sempre così speciale
Roberta Morise è così felice che non aspetta il giorno esatto del matrimonio per festeggiare il primo anniversario
“Un anno fa…” scrive Roberta Morise pubblicando le foto dei preparativi del matrimonio. Dolcissima e romantica come sempre festeggia il suo anniversario in anticipo, un po’ come è accaduto per le nozze. Roberta Morise ed Enrico Bartolini si sono sposati il 31 agosto dello scorso anno ma la festa era iniziata con largo anticipo, già con l’arrivo dei primi invitati alla tenuta scelta per il sì e la festa.
Oggi Roberta Morise fa un po’ più fatica a tenere in braccio il loro piccolo Gianmaria che il 24 maggio 2025 ha compiuto il primo anno. Non solo perché suo figlio pesa di più ma perché lei ha un bellissimo pancione, presto sarà mamma per la seconda volta. Leggi anche Roberta Morise la data del matrimonio e la nascita del figlio la fanno impazzire di gioia
Roberta Morise ed Enrico Bartolini il primo anniversario di matrimonio
Un anno fa la gioia era immensa ma non molto tempo prima Roberta Morise e suo marito avevano attraversato insieme l’inferno, un vero incubo dopo la nascita del loro bambino. Ci sono stati dei problemi che hanno raccontato, momenti in cui hanno temuto il peggio ma oggi insieme festeggiano tutta la felicità possibile.
“I love you” scrive la bellissima Roberta che da un po’ non vediamo più in tv, lontana perché la famiglia che ha sempre sognato è diventata realtà e tra la prima gravidanza, le nozze e la seconda dolce attesa non avrebbe davvero tempo per andare in onda. Questo è per lei il momento perfetto di dedicarsi alla famiglia, poi ci sarà tutto il tempo per tornare al lavoro più felice di prima.
Un anno fa non era ancora la data esatta del loro sì ma c’erano tutto da fare. L’ultima prova del suo romantico abito sposa, le ultime cose da fare mentre lo chef stellato si occupava di Gianmaria e lasciava alla donna della sua vita il tempo per godersi tutto.
Un amore meraviglioso loro che lei ha più volte raccontato. Dopo più delusioni la Morise credeva poco che sarebbe arrivato davvero l’uomo con cui costruire una vera favola. Invece, tutto è accaduto per caso e in brevissimo tempo tutto è cambiato. Hanno capito subito che erano fatti l’uno per l’altra e oggi hanno così tante cose da festeggiare.
La sorpresa di scoprire che era incinta, anche se è stato Enrico ad immaginarlo subito. Poi la proposta di matrimonio, la nascita di Gianmaria, il matrimonio, il battesimo e la seconda dolce attesa. Le cose brutte invece si lasciano da parte, i momenti brutti superati insegnano però sempre tanto.