Coppie VIP

Rocío Muñoz Morales ricomincia con Andrea Iannone? Le foto in esclusiva su Chi

Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone sono la nuova coppia del 2026? Ecco le foto su Chi

rocio munoz morales e andrea iannone

Il primo clamoroso scoop del 2026 lo fa la rivista Chi con le foto di Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone che potrebbero essere la nuova coppia di questo anno?

Sul numero in edicola da mercoledì, Chi pubblica tutte le immagini della fuga romantica dell’ex pilota e dell’attrice spagnola, pizzicati mentre escono dall’esclusivo relais 5 stelle L’Albereta, tempio del lusso immerso tra le colline della Franciacorta. Un luogo che non si sceglie per caso: o si festeggia qualcosa, o si inizia qualcosa. E qui sembra proprio valere la seconda ipotesi. Tra l’altro Andrea Iannone è stato anche a Madrid in questi giorni, non si esclude dunque che i due si possano essere incontrati anche in Spagna, lontani dai paparazzi italiani.

Rocío Muñoz Morales volta pagina (con stile)

Per Rocío Muñoz Morales questo nuovo capitolo arriva dopo un periodo intenso e molto pubblico. La fine della relazione con Raoul Bova l’ha riportata ufficialmente single e al centro di mille chiacchiere. Si era parlato di un possibile flirt con Stefano De Martino, ma niente romanticismi: solo amicizia e sostegno reciproco in un momento delicato.

Nel frattempo Rocío ha trasformato il dolore in parole, pubblicando La vita adesso, libro-racconto di una donna che, lasciata dal compagno, è costretta a ricominciare da zero. Una rinascita emotiva che oggi sembra trovare una cornice decisamente più romantica.

Iannone, addio passato (e forse anche alle crisi)

Dal canto suo, Andrea Iannone arrivava da mesi di rumors. La storia con Elodie, iniziata nel 2022, era data in crisi da tempo, con voci sempre più insistenti di un addio ormai consumato. Qualcuno aveva persino parlato di un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ma le immagini pubblicate da Chi sembrano spazzare via ogni dubbio.

Quelle foto parlano chiaro: tra Iannone e Rocío Muñoz Morales c’è intesa, complicità e quel linguaggio silenzioso che non ha bisogno di smentite.

Il 2026 “furbo” (ma non troppo)

C’è poi un dettaglio che rende tutto ancora più cinematografico. A inizio anno Rocío aveva scritto sui social: “2026, stupiscici!”. Poi la correzione, quasi profetica: “ma non troppo”. E infine il messaggio più recente: “Caro 2026, t’avverto, non fare il furbo”.

Ecco, caro 2026, forse sei già stato abbastanza furbo così. O forse no. Perché se questo è solo l’inizio, il gossip dell’anno ha appena trovato la sua coppia più inaspettata. E noi siamo già pronti al prossimo capitolo. Rocío Muñoz Morales e Andrea Iannone potrebbero essere davvero una delle coppi da seguire nel nuovo anno? Chi sperava in un matrimonio tra il pilota ed Elodie resterà a quanto pare deluso. Ma del resto i fan della cantante, da tempo avevano capito che forse per l’ex concorrente di Amici, l’amore è altrove…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.