Romina Power: A Cellino San Marco nervi tesi per Loredana Lecciso
Tra Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano davvero i nervi sono così tesi a Cellino San Marco?
Romina Power continua i suoi concerti in coppia con Al Bano e spesso sul palco si vede anche il figlio Yary Carrisi ma c’è qualcosa che proprio non va. Da sempre non c’è un buon rapporto tra Romina Power e Loredana Lecciso e sembra che attualmente i nervi siano ancora più tesi, lì a Cellino San Marco dove capita che si ritrovino tutti.
Per fortuna la tenuta del cantante pugliese è enorme, c’è spazio per tutti ma dalla rivista Oggi arriva un retroscena che lascia intendere molto. Ricordate le recenti parole del figlio di Al Bano e Romina Power contro la Lecciso? Leggi anche Loredana Lecciso tra Romina Power e la gelosia per Al Bano
Romina Power ce l’ha davvero così tanto con Loredana Lecciso?
Non si sono mai amate, non sono mai state amiche e forse non hanno nemmeno provato ad avere un buon rapporto. In passato Romina power e Loredana Lecciso si sono punzecchiate tanto. Colpa della gelosia? Il settimanale di gossip spiega altro.
“Nervi sempre più tesi a Cellino San Marco”, così si legge su Oggi. “Serpeggia il sospetto che dietro la provocazione alla compagna di Al Bano ci sia lo zampino di Romina, la quale non avrebbe mai accettato la ‘seconda vita’ del suo ex marito”.
La provocazione a cui il giornale si riferisce è quella di Yary, che sui Instagram postò una frase: “La Padrona non vede l’ora” comune evidente riferimento alla Lecciso, nella foto c’erano lei e Al Bano ma anche in crocefisso. Non serve spiegare il significato ma il secondogenito dell’ex coppia pentito cancellò tutto.
Adesso il gossip ripesca quel post e ipotizza che dietro ci fosse Romina Power. Cosa c’è di vero non lo sappiamo ma la rivista va oltre e aggiunge che c’è altro, come il fatto che Loredana sia sempre più spesso e per lunghi periodi a Milano, lì dive il figlio, Al Bano jr, si è trasferito per studiare.
Niente di ufficiale, solo pettegolezzi che ognuno interpreta a modo proprio mentre di reale c’è stato lo scontro tra Romina e Al Bano lo scorso giugno, quando lei ha preso le distanze dal padre dei suoi figli, per avere cantato la famosa canzone Felicità in Piazza del Palazzo al centro di San Pietroburgo in Russia: “Non ho accettato di prendere parte a quel concerto di un giorno fa. E non mi sembra né il luogo, né il momento di cantare Felicità”.
Parole inaccettabili per il cantante che le ha riposto dicendo che la sua era una coltellata mediatica e che dalla madre dei suoi figli non se lo sarebbe mai aspettato.