Rubano la macchina a Rita Dalla Chiesa ma Fabrizio Frizzi deve aver fatto qualcosa dal cielo
Rita Dalla Chiesa ha di nuovo la sua auto, l'ultimo regalo che l aveva fatto Fabrizio Frizzi. I ladri hanno un cuore?
Era la macchina che Fabrizio Frizzi aveva regalato a Rita Dalla Chiesa quando erano marito e moglie. Il 6 maggio scorso Rita Dalla Chiesa aveva denunciato sui social il furto di quell’auto, ormai vecchia e senza alcun valore. Ma era stato l’ultimo regalo del secolo scorso da una persona da lei molta amata. Dopo quel messaggio un epilogo del tutto inaspettato perché la macchina era tornata a casa.
I ladri hanno un cuore e le hanno fatto trovare la macchina davanti al cancello di casa. Una notizia che Rita Dalla ha subito condiviso sempre sui social, felice. Leggi anche Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi: non è più tornata nella loro casa al mare
L’auto che Fabrizio Frizzi aveva regalato a Rita Dalla Chiesa
“Quanta vita abbiamo passato insieme, tu e io. Quanta musica abbiamo ascoltato nel traffico di Roma, dove io andavo mi accompagnavi tu, eri stata l’ultimo regalo nel secolo scorso di una persona tanto amata ma stanotte ti hanno rubata, la mia micretta rossa” questo il post di Rita Dalla Chiesa quando un po’ di gironi fa si è svegliata e ha scoperto che la sua auto non c’era più.
Poi è accaduto quello che lei non si aspettava: “E’ tornata a casa, stanotte me l’hanno lasciata davanti al cancello… una vita insieme dal 1997. Grazie a tutti voi” ha così potuto scrivere Rita felice di riavere di nuovo la sua macchina con tutti i suoi ricordi.
Un ricordo più importante di tutti, che quello era un regalo di Fabrizio Frizzi e sono in molti a pensare che magari lui abbia fatto qualcosa dal cielo vedendo la sofferenza della sua ex moglie.
Un episodio tristissimo prima ma che poi è diventato tanto dolce, come quei ladri che hanno dimostrato di avere un cuore, che di certo no avrebbero dovuto fare niente del genere ma che poi magari davvero hanno capito di aver fatto qualcosa di sbagliato.
C’è chi pensa invece che quella macchina fosse poi troppo in vista e segnalata ma alla fine l’importante è che la Micra rosa dal 1997 ad oggi sia ancora nelle mani di chi ha tanto amato il conduttore che purtroppo non c’è più da tanti anni.
Ne hanno parlato oggi nella puntata de La volta buona, argomento del giorno le coppie che stanno insieme da tanti anni e quelle che si sono lasciate. Ma poi ci sono anche coppie che si sono amate tanto e che hanno continuato a volersi bene ma in modo diverso anche senza stare più insieme, come Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi.