Coppie VIP

Samuel Peron e Tania Bambaci commossi, vorrebbero un altro figlio

E' forte l'emozione per la compagna di Samuel Peron a La volta buona ma vorrebbero un altro figlio, ben più importante del matrimonio

Samuel peron figlio matrimonio

Stanno insieme da 14 anni e si sono conosciuti grazie a un corso di recitazione. E’ Samuel Peron che racconta tutto a La volta buona, oggi 21 maggio 2025 è ospite con la sua compagna, Tana Bambaci. Lei guarda le immagini del loro tempo insieme ma si commuove soprattutto quando appare il figlio, il piccolo Leonardo.

Il desiderio più grande è quello di avere un altro figlio, un altro bambino per completare il sogno di famiglia di Samuel Peron e della sua compagna. E’ da un po’ di tempo che ne parlano, forse l’emozione è anche per questo. Caterina Balivo chiede se c’è un matrimonio in vista ma è il maestro di ballo a spiegare che c’è una cosa più importante prima delle nozze. Leggi qui il dolore che Samuel Peron ha provato quando è nato suo figlio

Samuel Peron e Tania Bambaci a La volta buona 

Appena la vide pensò che sarebbe stata la donna della sua vita ed è una nuova dichiarazione d’amore di Samuel Peron alla sua compagna. Ricorda che davvero appena lei entrò in quella sala, in ritardo, pronti per il corso di recitazione, pensò che sarebbe stata la madre dei suoi figli, la donna con cui stare per sempre. 

Ha dovuto corteggiarla a lungo, ben sei mesi solo per un caffè insieme. Ma Tania ammette che lui era molto fisico ed è una cosa che ha poi capito ma che prima non sopportava.

Il matrimonio ci sarà? No, per il momento non c’è niente in programma e mentre Tania si asciuga le lacrime commossa per il video Samuel Peron dice: “Più del matrimonio speriamo ci sia un altro figlio”. Ovvio, ci stanno provando ma non svelano molto.

Lui cambia discorso e sottolinea che la sua compagna sta lavorando tanto, che è impegnata con il film. Bello che la metta in primo piano, che le abbia lasciato tutto lo spazio, come è giusto che sia ma molti uomini non lo fanno, si mettono sempre in prima linea.

Tania Bambaci ha invece ritrovato tutto il sorriso parlando del film “L’amore che ho” che sta riscuotendo un bel successo al cinema. 

Caterina Balivo non molla, è romantica e vuole assistere al loro matrimonio, torna la domanda e magari potrebbero attendere che Leonardo sia un po’ più grande per partecipare in modo attivo alle nozze della sua mamma e del suo papà ma la coppia pensa a cose più importanti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.