Silvia Toffanin e Berlusconi festeggiano 25 anni insieme, bellissimi su Gente
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi festeggiano un quarto di vita insieme, bellissimi sulla copertina di Gente
La copertina di Gente questa settimana è dedicata a Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, alla loro lunga storia d’amore. Sempre così riservati al punto che non si sa se sono sposati o no ma quest’anno festeggiano i 25 anni d’amore. Nozze d’argento per Silvia Toffanin e Berlusconi?
Paparazzati in Francia c’è quel bacio e il loro atteggiamento che ancora una volta fa capire che per loro l’amore è al primo posto. Sorpresi dai fotografi mentre festeggiano come due fidanzatini il quarto di secolo di vita insieme. Leggi anche Silvia Toffanin coccola Alessandra Amoroso col pancione
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi i 25 anni d’amore
Li vediamo insieme solo in estate, magari a Portofino con i figli tra una passeggiata e una cena tutti insieme, spesso in spiaggia o impegnati a fare sport. Per il resto non sono mondani e non amano parlare della loro vita privata. Di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi insieme ci sono pochissime foto, non sono presenti sui social con le loro vite, con il loro amore.
Gente racconta dei loro 25 anni d’amore, Silvia Toffanin ha 45 anni e Berlusconi ne ha 56, facile il conto e la conduttrice di Verissimo è legata al capo Mediaset da sempre, il suo unico grande amore.
“Il capo di Mediaset e la sua compagna sorpresi in Francia come due fidanzatini, dopo un quarto di secolo di vita insieme. Ma quel è il loro segreto di coppia?” scrive la rivista di gossip sulla copertina mostrando una coppia che solo di recente si mostra un po’ di più.
Tutto per il figlio, Lorenzo, che è solo un ragazzino ma a 14 anni è già un campione di boxe. Uno sport che Pier Silvio Berlusconi in passato ha abbandonato ma è rimasta una delle sue passioni, una disciplina che adesso è nella vita del suo secondogenito e primo figlio di Silvia Toffanin. Così tra un incontro e l’altro è capitato di vederli tutti insieme anche se la conduttrice ha paura, come tutte le mamme è preoccupata.
Berlusconi in una delle sue recenti e rare interviste, proprio a proposito dello sport e del figlio ha raccontato che Silvia la chiama mamma, quando le parla dei figli per tranquillizzarla. “Non la chiamo mai Silvia, preferisco mamma e le dico ‘stai tranquilla, viviamo un giorno e un passo alla volta alla volta”.
Ma un passo alla volta stanno insieme da una vita, da 25 anni.