Coppie VIP

Simona Tagli, le foto che hanno fatto saltare il matrimonio

Per quelle foto è saltato il matrimonio di Simona Tagli e Francesco Ambrosoli ed è davvero assurdo

simona tagli matrimonio

Simona Tagli non si sposa più, è saltato il matrimonio con Francesco Ambrosoli ma questa è una storia davvero senza fine. La data del matrimonio era già stata fissata e annunciata, felice e serena Simona Taglia aveva svelato che il 13 maggio 2026 avrebbe sposato il suo storico compagno, il padre di sua figlia. Lo stesso uomo che l’aveva fatta soffrire, con cui si è scontrata per lungo tempo.

Oggi racconta tutto a Repubblica e spiega le ragioni che hanno fatto saltare le nozze. In pratica è tutta colpa di alcune foto del passato, foto di decenni fa con una Simona Taglia ben diversa da come è oggi. La sua popolarità è arrivata con Drive In, è stata una icona sexy degli anni ’80 e ’90. Cosa non è andato giù ad Ambrosoli dopo tanti anni? >>Il voto di Simona Tagli per non perdere sua figlia. Il grazie della sua Giorgia

Francesco Ambrosoli non sposa più Simona Tagli 

Tra loro un legame con alti e bassi, non poco dolore e Simona Taglia precisa: “È andata così, non ci siamo mai sposati. Dopo 20 anni, anche con un periodo in mezzo molto duro in cui ci siamo scontrati per l’affido di nostra figlia, io gli ho detto ‘sposiamoci, ecco la data’”. Era d’accordo anche lui, ovviamente. 
Tutto sembra sia precipitato dopo la sua intervista in tv: “E’ uscita la notizia su Dagospia con le mie foto molto succinte e desuete di 30 anni fa, oltretutto non autorizzate perché di un fotografo pluriquerelato all’epoca e ormai defunto”. 

Francesco Ambrosoli, non l’ha presa per niente bene e a quel punto Simona si è ovviamente arrabbiata.

“A quel punto gli ho detto ‘se non mi conosci bene dopo vent’anni’. Insomma, comprendo il suo pensiero ma non lo condivido. Oltretutto i titoli dei giornali non li faccio io. E così abbiamo litigato e non ci sposiamo più”.

Non è certo rimasta in silenzio la Tagli, quello era l’uomo che stava per sposare dopo avere superato davvero momenti durissimi tra loro. 

“Certi uomini non capiscono che non si va in tv per parlare solo di sé stessi ma anche per essere fonte di ispirazione. Oltretutto questi ultimi 20 anni sono stati caratterizzati per me da grandi rinunce: ho smesso di lavorare nello spettacolo e ho fatto un voto di castità”, non si aspettava una sua reazione così forte e a questo punto è forse meglio che l’abbia scoperto prima del sì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.