Stefano De Martino in vacanza sempre con lei: “la novità in amore è sotto gli occhi di tutti”
Stefano De Martino è in vacanza e ancora una volta c'è lei, Gilda Ambrosio. Le foto su Chi svelano tutto
Passano gli anni e Stefano De Martino è sempre con lei, quando non c’è un’altra donna c’è sempre Gilda Ambrosio. Per la rivista Chi non sono solo amici o almeno non lo sono più. Il conduttore di Affari Tuoi è in vacanza, un riposo meritato anche se sembra che Stefano De Martino non stacchi mai del tutto la spina, più d tutto deve preparare il prossimo festival di Sanremo. Gli suggeriscono però di riposare ma intanto c’è lei e le foto sul settimanale di gossip dicono molto.
E proprio un po’ di riposo quest’estate sarà fondamentale per Stefano De Martino in vista della prossima stagione televisiva che si preannuncia per lui molto impegnativa considerando anche il suo impegno come conduttore direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Ma dal lavoro si passa alla vita privata >>Stefano De Martino va a trovare Belen, in strada un gesto racconta che è lo scugnizzo di sempre
Stefano De Martino e Gilda Ambrosio stanno insieme?
“E chissà se quest’estate non porti anche qualche novità nel cuore di Stefano De Martino o magari non ci sveli che la vera novità è invece già sotto gli occhi di tutti e ha il nome di Gilda” dallo studio de La volta buona questo il messaggio che arriva. In pratica con la scusa che la stilista campana sia una cara amica non devono nascondersi dalle paparazzate.
E’ lei la compagna che il conduttore desidera avere accanto? Si mormora che Gilda a questo punto gli abbia detto di fare un bel po’ di spazio intorno a lui, non esistono le altre se c’è lei. Se stanno insieme ha tutte le ragioni ma è davvero così? Stefano non ama il gossip, potrebbe rovinargli la carriera, non gli interessa.
In passato Stefano e Gilda avrebbero già avuto un legame ben diverso dall’amicizia ma niente di confermato da loro due. Adesso che succede? Hanno trascorso insieme le giornate al mare sotto il sole, si legge che sono “una coppia non coppia”, così racconta Valerio Palmieri sul mistero del loro presunto amore.
“Avvisato con la stilista napoletana, lei lo osserva in barca… Lui mostra tutto il suo fisico in pausa dagli impegni di lavoro…” senza dubbio insieme sono bellissimi. I fan vorrebbero saperne di più ma come sempre Stefano De Martino non apre bocca, non dice niente e anche lei fa lo stesso. L’estate però è appena iniziata.