Stefano de Martino si vede con le sue ex e Caroline Tronelli commenta
Stefano de Martino rivede le sue ex e Caroline Tronelli che fine ha fatto?
C’è chi parla di “amicizia”, chi di “fratellanza”, e chi, più semplicemente, di un ritorno alle vecchie abitudini. Fatto sta che Stefano De Martino, il conduttore più chiacchierato della tv italiana, sembra aver ritrovato gusto per la compagnia… delle sue ex.
Il settimanale Chi l’ha pizzicato in una serata milanese all’insegna della nostalgia: cena tra amici, risate, e – guarda caso – tra i presenti c’erano Emma Marrone e Gilda Ambrosio, due nomi che nel passato sentimentale del 36enne non sono certo passati inosservati. Le foto in copertina parlano chiaro: sorrisi complici, sguardi di intesa e quell’aria da “vecchi tempi” che fa drizzare le antenne agli amanti del gossip. A dire il vero di questa serata si era già parlato sui social perchè Emma, aveva postato sul suo instagram delle storie, che in pochi minuti erano diventate viralissime.
Stefano de Martino si rivede con le sue ex
Secondo il magazine tra i più letti in Italia, Gilda sarebbe diventata una sorta di confidente sentimentale per Stefano de Martino, mentre con Emma il grande amore di un tempo si sarebbe ormai trasformato in “un rapporto di fratellanza”. Certo, una fratellanza piuttosto glamour, vista la cornice meneghina e la sequenza di paparazzate che già infiammano i social.
E intanto, chi tace fa più rumore di tutti: Caroline Tronelli, la giovane (ex?) fidanzata del conduttore, è rimasta in un silenzio più eloquente di mille parole. A darle voce ci ha pensato Gabriele Parpiglia, che l’ha contattata per cercare chiarimenti. La risposta della 22enne? Fredda come una doccia di gennaio: “Non parlo di questo momento con Stefano.”
Parole che pesano come macigni e che sembrano confermare le indiscrezioni sulla crisi in atto. Secondo Chi, la relazione con Caroline – figlia di amici storici del ballerino – si sarebbe incrinata già da un po’. “Per la delicatezza della situazione nessuno dei due ha mai reso pubblica la fine della relazione. Di certo l’amore può proseguire in altre forme”, si legge nell’articolo.
Tradotto: tra Stefano de Martino e Caroline è tutto (forse) finito, ma con discrezione. Mentre lui torna a frequentare le ex e lei sceglie il silenzio, il pubblico si divide tra chi sogna un clamoroso ritorno di fiamma con Emma e chi sospetta che Gilda non sia solo una “confidente”.
Nel frattempo, De Martino continua a sorridere davanti alle telecamere, ma dietro le quinte pare esserci un copione ben più movimentato. In fondo, da re dei palchi a protagonista delle copertine, il passo è sempre brevissimo.