Tra Amanda Lecciso e Iago Garcia è finita con un litigio: addio favola
Tra Iago Garcia e Amanda Lecciso è già finita, hanno litigato, si sono lasciati, la favola è già terminata
Se fosse ancora in onda La volta buona vedremmo Amanda Lecciso o magari Iago Garcia nel salotto di Caterina Balivo pronti a raccontare che la loro storia d’amore è finita. C’è la pausa estiva e in tv non c’è molto gossip, ci pensano gli esperti di cronaca rosa ad informare tutti che tra Amanda Leccio e Iago Garcia è finita.
Niente di ufficiale ma la risposta di Deianirza Marzano a una utente che le chiede informazioni non lascia spazio a dubbi. Niente di ufficiale ma non ci sono sole le parole di Deia ma anche l’assenza di qualsiasi contatto tra i due ex gieffni. Leggi anche Iago Garcia non ha ancora presentato la madre ad Amanda Lecciso ma lei la chiama già suocera
Iago Garcia e Amanda Lecciso hanno litigato
Hanno solo litigato o è finita del tutto tra loro? “Ciao Deia, ma Amanda Lecciso e Iago Garcia si sono lasciati? Hai news? Un bacio” e la risposta della Marzano è arrivata subito: “Sì, avevano litigato”.
Quindi, tutti sanno ma nessuno ne parla? Qualcuno insinua che Amanda e Iago attendano il ritorno di Caterina Balivo in tv o di altri per raccontare cosa è successo. Al momento però sembra che davvero la coppia sia già scoppiata. Forse, tutto era iniziato con troppo entusiasmo? Si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello ma solo nell’ultimo periodo di convivenza forzata si erano avvicinati davvero.
Poi l’amore è esploso lontani dalle telecamere fino a confermare anche le presentazioni in famiglia. Poi cosa è successo? Spettegolando ricordiamo che l’attore spagnolo era stato a Cellino San Marco, che Amanda gli aveva presentato tutta la famiglia, anche i suoi figli, la sorella Loredana. C’era stata anche la benedizione da parte di Al Bano Carrisi ma lui, Iago, forse non ha mai portato la Lecciso dalla sua famiglia, non le ha mai presentato la mamma.
Al momento tutto tace, sui profili social di entrambi sia Amanda Lecciso che Iago Garcia sono soli, sotto il sole. Lui chiede ai fan come procede, lei si limita a sorridere ma poi un colpo diretto lo affonda.
Amanda mostra il libro che sta rileggendo, è di Antonino Tamburello, il titolo è “L’amore nasce eterno – come riconoscerlo, custodirlo e non buttarlo via” e lei commenta che una volta all’anno è un libro che va riletto. La sua sembra davvero una conferma che tutto è finito, che è rimasta delusa da chissà cosa e che se l’amore con Garcia è già finito significa che era già nato per non essere eterno, che non sono stati capaci di custodirlo.
Scommettiamo che a settembre ne sapremo di più?