TrigNO e Chiara a Verissimo parlano della convivenza: va tutto bene
A Verissimo TriGNO e Chiara parlano della loro storia d'amore: inizia la convivenza
Non potevano mancare anche loro nella puntata finale di Verissimo che saluta il suo pubblico con uno speciale dedicato ad Amici 24. TrigNO e Chiara Bacci stanno iniziando una nuova vita insieme e hanno già avuto la benedizione dei genitori di Pietro. Proprio nello studio di Verissimo il cantante ha raccontato che la sera della finale, Chiara è andata ad Asti, dove vive la famiglia di lui e hanno cenato insieme. Quindi quando dopo il viaggio da Roma è arrivato a casa, ha trovato la sua fidanzata ad attenderlo ed è stato molto bello. I genitori di Pietro sono felicissimi perchè sono soddisfatti e hanno parlato della ballerina come “salvifica” per il loro amato figlio.
TrigNo e Chiara a Verissimo
“Ora siamo insieme a Milano e abbiamo iniziato questa convivenza più libera” ha spiegato Pietro che sembra essere molto felice di come stanno andando le cose anche se è passato molto poco dalla finale di Amici 2, una sola settimana. “Se le dovessi dire qualcosa oggi, le direi di stare tranquilla per quello che verrà” ha detto Trigno senza sapere che la sua fidanzata era a pochi passi da lui. Nello studio di Verissimo poi è arrivata anche Chiara. “Non c’è niente da scoprire, perchè ci siamo fatti vedere già in casetta come siamo“. “In realtà abbiamo tante cose da scoprire, ma solo belle” hanno detto i due con gli occhi a cuoricino.
Sono entrambi pronti a solidificare il loro rapporto e ormai le cose negative sono uscite tutte nel percorso. “Si dice sempre che io ho aiutato tanto lui ma la verità è che è stato stato un 50 e 50 perchè anche lui mi ha aiutato moltissimo” ha detto Chiara molto felice che questi primi giorni fuori dalla scuola stiano andando bene come si aspettavano.
“Non è semplice vivere una storia davanti alle telecamere, ma limitarsi è ancora peggio. – aveva detto TrigNO in un’altra intervista parlando di questo rapporto – E comunque è stato molto più quello che mi ha dato: Chiara è stata un supporto costante, e spero d’esserlo stato anch’io per lei; ci siamo fatti forza a vicenda nei momenti difficili”.
Oltre a Chiara e a TrigNO nello stesso spazio è arrivata anche Anna Pettinelli, orgogliosissima del percorso che Pietro ha fatto nella scuola. “E’ stato tremendo ma io sono più di coccio di lui, ho visto la fiammella dal primo giorno. A un certo punto ha avuto una illuminazione sulla via di Damasco ed è cambiato” ha detto la coach nello studio di Verissimo. Oggi è felice che sia venuto fuori quel Pietro che ha sempre visto. “Io la ringrazio perchè lei mi ha dato tante secondo chance” ha detto TrigNO.
“Io sono molto invidiosa del loro amore, è un amore vero, quando due persone si baciano come si baciano loro, vuol dire che si tratta di un grande amore” ha detto Anna Pettinelli mentre TrigNO ha scherzato dicendo che potrà fare da testimone di nozze quando si sposeranno!