Coppie VIP

Ultimo e Jacqueline si sono lasciati per via di un tradimento? Spunta il nome di un attore famoso

Gabriele Parpiglia racconta tutto quello che sarebbe successo tra Ultimo e Jacqueline: un amore finito per colpa di un tradimento

jacqueline e ultimo crisi

Da mesi ormai si rincorrono voci insistenti su una possibile crisi tra Ultimo e la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo. Un rapporto che, almeno pubblicamente, ha sempre cercato di restare distante dalle dinamiche del gossip e dai riflettori, ma che negli ultimi tempi sarebbe finito comunque al centro di numerose indiscrezioni. Per quanto Ultimo voglia stare lontano da questo mondo, e dal gossip, alla fine ci si ritrova invischiato, sicuramente, suo malgrado. E il fatto che lui e Jaqueline abbiano deciso di restare in silenzio, permette anche alle notizie, vere o fake che siano, di circolare più facilmente.

Si torna in queste ore a parlare di un vero e proprio addio…A far crescere i sospetti, secondo molti, sarebbero stati soprattutto alcuni “segnali social” difficili da ignorare: da una parte, l’assenza totale di contenuti personali condivisi dal cantante, dall’altra il modo in cui Jacqueline avrebbe scelto di raccontare solo in parte la sua maternità e la gravidanza, senza mai mostrare davvero il piccolo Enea, se non in rarissime occasioni.

In mezzo a questa narrazione frammentata e silenziosa, però, ci sarebbe molto di più. A rilanciare una versione precisa degli eventi è Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter racconta una situazione complessa, fatta di tensioni, tentativi di recupero e, soprattutto, l’ombra di una terza persona.

Ultimo e Jacqueline è finita per via di un tradimento?

Parpiglia, pur apparendo sicuro della propria ricostruzione, parla comunque per indiscrezioni e quindi il condizionale resta d’obbligo. Secondo quanto riferito dal giornalista, a mettere in difficoltà la coppia non sarebbe stato un semplice momento di stanchezza o di incomprensioni, ma qualcosa di più profondo. “Ci sarebbe un’altra persona molto popolare da considerareoltre a una data e a un luogo – che ha raffreddato l’amore tra i due. Forse non in modo definitivo, ma di sicuro il rapporto non è più quello di un tempo”, ha scritto Parpiglia in un articolo di oggi della sua newsletter.

Non solo: nella newsletter si parla apertamente di una relazione che avrebbe vissuto fasi alterne, fino ad arrivare a uno scontro che, a quanto pare, non sarebbe ancora rientrato. “Vi racconto la verità che ha portato una delle coppie più amate a dirsi addio, poi a tentare un recupero disperato, per poi ritrovarsi nuovamente ai ferri corti. Al centro di tutto ci sarebbe un tradimento nato in un momento preciso, di cui Ultimo sarebbe venuto a conoscenza in ogni dettaglio”.

Un racconto che si intreccia anche con la musica: Parpiglia cita infatti anche “Acquario”, l’ultima canzone del cantautore, lasciando intendere che all’interno del brano possano esserci riferimenti indiretti a un momento delicato e personale.

Secondo la ricostruzione riportata da Parpiglia, il presunto tradimento sarebbe avvenuto nelle Marche, durante le riprese del film “Io + te”, che dovrebbe uscire nelle sale il 5 febbraio. Il film racconta una storia d’amore e vede protagonisti Matteo Paolillo ed Ester Pantano. Nella pellicola avrebbe avuto una parte anche Jacqueline, seppur piccola. Parpiglia sottolinea proprio questo punto: il ruolo di Jacqueline sarebbe stato limitato (“una sola posa”), ma la presenza sul set avrebbe rappresentato la scintilla iniziale di un problema già esistente.

Il dettaglio più discusso riguarda chi avrebbe condiviso la scena con lei: Matteo Paolillo, diventato popolare grazie alla serie tv Mare Fuori. E qui entrerebbe in gioco il primo vero elemento di frizione. Secondo quanto riportato, Ultimo sarebbe stato contrario fin dall’inizio alla partecipazione della compagna al progetto e, in particolare, a quel ruolo. La tensione sarebbe quindi partita già da lì, ma con il tempo sarebbe peggiorata.

Il cuore dell’indiscrezione, però, arriva poco dopo. Parpiglia scrive che tra Paolillo e Di Giacomo sarebbe nata una certa “affinità e vicinanza” che non sarebbe passata inosservata, tanto da essere notata anche da persone presenti sul set. Secondo le fonti citate nella newsletter, quel rapporto non si sarebbe limitato a una semplice collaborazione professionale: “Le nostre fonti ci raccontano (e non possiamo essere smentiti) che i due sarebbero andati ben oltre il rapporto tra colleghi”.

Il luogo in cui questo “sentimento” sarebbe esploso, sempre secondo il racconto, sarebbe l’hotel ‘Life’, dove alloggiava anche parte della troupe. Parpiglia parla apertamente di testimoni e lascia intendere che la situazione avrebbe preso una piega evidente anche per chi osservava dall’esterno. A quel punto, la crisi con Ultimo sarebbe stata inevitabile perchè il cantante avrebbe scoperto tutto. Certo, se queste indiscrezioni non fossero vere, sarebbe tutto molto discutibile visto che le persone che hanno parlato con il giornalista, hanno raccontato fatti “gravi” almeno dal punto di vista sentimentale.

Secondo Parpiglia, il cantante avrebbe scoperto “la verità” e, venendo a conoscenza dei dettagli, la situazione sarebbe precipitata. Una crisi che, sempre secondo la ricostruzione, non sarebbe ancora rientrata del tutto, nonostante tentativi di recupero e momenti di apparente riavvicinamento. Non è dunque chiaro se questa relazione sia finita o meno, anche perchè di mezzo c’è un bambino. Una cosa però possiamo dirla. Se è vero che Jacqueline e Ultimo da tempo non postano contenuti insieme, è anche vero che hanno trascorso le feste di Natale insieme in montagna.

Non solo, Jacqueline pubblica spesso delle immagini che racconta della vita familiare, anche in compagnia dei parenti di Ultimo. Comprendere dunque quanto ci sia di vero in questa narrazione, appare molto difficile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.