Vacanza romantica per Ilary Blasi e Bastian ma i figli sono tutti con Totti e Noemi in un vero paradiso
Ilary Blasi e Bastian sono soli in vacanza. I figli sono tutti con Totti e Noemi in un vero paradiso
Sole, amore, leggerezza e buon vino, queste le vacanze che Ilary Blasi si sta godendo in Francia con Bastian Muller. Sono a St. Tropez, è la loro vacanza romantica, da soli. I figli di Ilary Blasi sono tutti con Francesco Totti e Noemi Bocchi, per loro una vacanza diversa, loro sono tutti a Singapore, in un vero paradiso.
Sembra quasi che l’ex moglie di Totti e la sua attuale compagna facciano a gare a chi mostra i luoghi più incantevoli della loro vacanza. Ilary Blasi passa dalle spiagge delle raffinate coste francese alla campagna, lì nei dintorni del luogo turistico dove in passato era con Totti. Leggi anche L’estate di Ilary Blasi tra Battiti Live insieme a Chanel e i viaggi con Bastian
Ilary Blasi e Bastian Muller più innamorati che mai ma soli
Si stanno godendo l’estate e sembrano sempre più affiatati. Forse stanno davvero organizzando il matrimonio, che non è così imminente, è necessario attendere ancora un po’. Ma tra cene vista mare e pranzi tra i vigneti i calici sono sempre alzati, loro due brindano all’amore, al feeling che forse la conduttrice non pensava di trovare con un altro compagno.
Invece, adesso sono nel luogo che tanti vip adorano, Ilary e Bastian si lasciano andare alle degustazioni e tutto appare così romantico. La sensualità della Blasi è sempre in primo piano, in ogni caso e di certo sarà anche merito dell’imprenditore tedesco che le scatta le foto che lei adora. Francesco Totti un po’ forse si annoiava in questo ruolo da fotografo.
Intanto, a Singapore c’è la famiglia allargata di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Non hanno ancora pubblicato una foto tutti insieme ma sia la coppia che i figli svelano a tutti che sono nello stesso posto, chevivono la stessa magia. Ognuno racconta la propria vacanza ma da Chanel a Cristian, la piccola Isabel, i figli di Noemi Bocchi, tutti sembrano davvero felici della meta scelta questa estate 2025. Forse davvero la più bella di tutte.
Gli scatti sono mozzafiato, anche per loro ci sono luoghi romantici regalati dalla natura. Poi appaiono Francesco Noemi tra i palloncini, felici, con minore sensualità di Ilary e Bastian ma affiatati più che mai. Forse tutti e quattro non vedono l’ora arrivi il divorzio, che ormai è ben avviato ma bisogna attendere ancora.
C’è chi nota che Canel Totti preferisce pubblicare solo le sue foto e quelle con i fratelli Isabel e Cristian ma di certo c’è serenità nella loro famiglia allargata. Soprattutto dopo la festa dei 18 anni della secondogenita di Ilary e Francesco, dove tutti hanno partecipato ma forse evitando anche di salutarsi.
Vedremo presto i tre ragazzi anche in vacanza con Ilary e Bastian?