Coppie VIP

Valentina Vignali ha detto si! La proposta di matrimonio che emoziona

Arriva la proposta di matrimonio per Valentina Vignali che sposa il suo amatissimo Fabio

valentina vignali

Chi segue Valentina Vignali sa bene che nell’ultimo anno la bella influencer e giocatrice di basket, ha vissuto un momento bellissimo dal punto di vista sentimentale. Lo ha tenuto per se per qualche tempo ma poi ha condiviso con tutti i suoi follower la notizia più bella: l’amore! E non un amore qualsiasi perchè Valentina Vignali, ha ritrovato al suo fianco una persona che aveva fatto parte del suo passato. Quel primo amore, quello che non si scorda mai. Quello delle farfalle dello stomaco, delle prime volte insieme, del primo tatuaggio anche venuto male! E dopo i nuovi viaggi in giro per il mondo, le coccole, le cene improvvisate con i suoi amici a 4 zampe, oggi c’è anche altro!

E’ arrivata infatti la proposta di matrimonio e non poteva che essere come quella che abbiamo visto su instagram. Del resto Valentina Vignali e Fabio sono uniti anche dalla passione per il basket, il suo fidanzato infatti è un giocatore professionista. E dunque, la proposta di matrimonio è arrivata proprio su un campetto da basket!

Valentina Vignali ha detto si: matrimonio in vista per l’influencer

Le parole di Valentina Vignali sui social con le dolcissime immagini della proposta: “Ci siamo incontrati che eravamo due ragazzini e ci siamo amati quando eravamo ancora troppo giovani per capire davvero cosa fosse l’amore. Poi la vita ci ha portato lontani, ma non abbastanza da spegnere quello che siamo sempre stati. Quando ti ho rivisto l’anno scorso, dopo tutti quegli anni, ho sentito la stessa scintilla. Ma stavolta non avevo dubbi: eri, sei e sarai l’uomo della mia vita. E adesso che mi hai chiesto di diventare tua moglie… SÍ, LO VOGLIO. PER SEMPRE“.

Fabio Stefanini e Valentina Vignali si sposano dunque! E hanno davvero emozionato tutti con il bellissimo video della proposta di matrimonio che hanno poi condiviso anche sui social. Non possiamo che fare le congratulazioni a questa affiatatissima coppia restando in attesa della data delle nozze!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.