Fiction e Serie TV

Ris Roma 2 anticipazioni, arriva la Banda del lupo

Sta per tornare Ris Roma 2. Stiamo vedendo lo spot in tv su canale 5 ormai da qualche giorno e se non ci saranno cambi la fiction dovrebbe partire il 22 mazro. Non possono mancare quindi le nostre anticipazioni che oggi riguardano la Banda del lupo che sarà la protagonista di questa serie. Niente serial […]


Sta per tornare Ris Roma 2. Stiamo vedendo lo spot in tv su canale 5 ormai da qualche giorno e se non ci saranno cambi la fiction dovrebbe partire il 22 mazro. Non possono mancare quindi le nostre anticipazioni che oggi riguardano la Banda del lupo che sarà la protagonista di questa serie. Niente serial killer questa volta ma un’intera banda terrà impegnati i nostri amati agenti del Ris. Oggi per voi qualche anticipazione sulla story line che si svilupperà nelle 12 puntate che vedremo in  onda su canale 5.Ris Roma 2 anticipazioni seconda serie

Avete visto Arancia Meccanica? Il modo di agire dei componenti della banda del lupo vi ricorderà proprio le gesta dei protagonisti del film. Infatti i banditi rubano nelle villette e nelle case isolate ma come se non bastessero i furti si divertono anche a maltrattare le persone che trovano in casa. Vogliono dimostrare che in quel momento il potere è nelle loro mani. Non vedremo i volti dei componenti della banda perchè amano utilizzare per coprirsi delle maschere che raffigurano degli animali feroci: tigri, lupi e leoni per esempio. La capitale non può dormire sonni tranquilli con questi terribili malviventi che seminano il panico.

Possiamo dirvi che uno dei componenti della bamda lo conosciamo già. Nella vita reale infatti lo abbiamo visto in tv perchè ha partecipato al Grande Fratello il reality italiano più famoso. Si tratta di Alessandro Tersigni che in Ris Roma 2 interpreterà Samuele Dettori. Sarà così uno degli uomini spietati che faranno impazzire gli agenti del Ris. L’ex gieffino ha già interpretato altri ruoli per fiction televisive ad esempio lo abbiamo visto in Don Matteo 7.

Insomma non mancheranno le gatte da pelare agli agenti capitanati da Lucia Brancato e anche da Daniele Ghirelli. 12 episodi da non perdere. Come sempre del resto! Appuntamento alle prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ris Roma 2 anticipazioni, arriva la Banda del lupo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.