Fiction e Serie TV

Non smettere di sognare anticipazioni, trama prima puntata

Mercoledì 16 marzo 2011 andrà in onda la prima puntata di Non smettere di sognare- La serie su canale 5. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio quello che accadrà nella prima puntata. Vi abbiamo infatti già parlato dei protagonisti della serie tv e della storia principale che si svulupperà ma oggi vedremo nello specifico […]


Mercoledì 16 marzo 2011 andrà in onda la prima puntata di Non smettere di sognare- La serie su canale 5. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio quello che accadrà nella prima puntata. Vi abbiamo infatti già parlato dei protagonisti della serie tv e della storia principale che si svulupperà ma oggi vedremo nello specifico la trama della puntata di mercoledì. Mediaset spera che sia la fiction buona questa volta dopo tutti cambi di palinsesto degli ultimi tempi causati da ascolti molto bassi. Ma non perdiamoci in chiacchiere e partiamo con le nostre anticipazioni.Non smettere di sognare anticipazioni ( trama prima puntata mercoledì 16 marzo 2011)

Tutto è pronto per le nuova edizione di Non smettere di sognare talent di successo che ha visto alla sua prima edizione la vittoria della bravissima Stella. Adesso lei è una ballerina di successo. La storia d’amore tra lei e Lorenzo non va però a gonfie vele. Quello che doveva essere il loro sogno sta pian piano svanendo. la distanza e il successo infatti mettono tensioni tra i due e Stella lontana da Lorenzo e dall’Italia decide di lasciarlo. Così il produttore raccoglie i cocci di questa storia ma molto presto ritrovrà il sorriso. Nel frattempo però il lavoro incombe. Non smettere di sognare deve partire e ancora non c’è nessuno degno del talento di Stella. Ce la farà Lorenzo insieme a Miranda a trovare la ragazza giusta?

Intanto la piccola Giorgia lavora proprio nello studio televisivo dove dev andare in onda il talent show Non smettere di sognare. Anche lei ha il suo grande sogno ma la vita l’ha riportata con i piedi per terra. Niente danza ma solo un lavoro come donna delle pulizie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Non smettere di sognare anticipazioni, trama prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.