Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Pretty Little Liars, il serial rivelazione dell’anno che tanto ci appassiona. Di certo, le nostre amiche di Rosewood non si annoiano mai!!! Cosa è successo ieri? Se lo avete perso troverete un breve riassunto dell’episodio andato in onda ieri e della anticipazioni su quello che […]


Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Pretty Little Liars, il serial rivelazione dell’anno che tanto ci appassiona.
Di certo, le nostre amiche di Rosewood non si annoiano mai!!! Cosa è successo ieri? Se lo avete perso troverete un breve riassunto dell’episodio andato in onda ieri e della anticipazioni su quello che vedremo la prossima settimana.

Riassunto Pretty Little Liars

Le ragazze hanno deciso di bloccare tutti i messaggi da parte di “A”, pensando, così, di liberarsene. Invece, la misteriosa stalker, per ripicca, ha alzato il tiro e ha giocato brutti scherzi.
Emily, che nel frattempo si è innamorata di Maya, ha ritrovato le istantanee che le ritraggono mentre si baciano e che aveva perso. È quindi entrata nel panico perché non ha idea di chi possa averle riposte nel suo libro di chimica. Hanna ha ricevuto una chiamata dal padre in cui le chiedeva di vedersi, ma contrariamente alle attese della giovane che sperava in un riavvicinamento col genitore, in realtà voleva solo presentarle la sua nuova famiglia. Wren, l’ex ragazzo di Melissa, si è presentato ubriaco a casa di Spencer. Aria ha discusso con il signor Fitz e ha deciso di raccontare a sua madre dell’infedeltà del padre, ma non ha fatto in tempo perché “A” le aveva già inviato una lettera in cui le svelava il segreto e precisava che la figlia ne era a conoscenza. In più, le ragazze si sono accorte che qualcuno è entrato a casa Hastings…

Anticipazioni Pretty Little Liars

Cosa accadrà nel prossimo episodio? Vi accenno solamente che le quattro amiche saranno sempre più spaventate da “A”…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pretty Little Liars, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.