Fiction e Serie TV

Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 5 aprile 2011

Siamo tutti rimasti senza parole negli ultimi minuti della seconda puntata di Ris Roma 2. Cosa succederà nella terza che andrà in onda il 5 aprile 2011? Le nostre anticipazioni di oggi riguradano proprio la trama di quest’attesissima puntata. La Banda del lupo come sempre sarà protagonista. Adesso conosciamo i loro volti e sappiamo anche […]


Siamo tutti rimasti senza parole negli ultimi minuti della seconda puntata di Ris Roma 2. Cosa succederà nella terza che andrà in onda il 5 aprile 2011? Le nostre anticipazioni di oggi riguradano proprio la trama di quest’attesissima puntata. La Banda del lupo come sempre sarà protagonista. Adesso conosciamo i loro volti e sappiamo anche che non sono 4 ma ben 5 e che tra di loro c’è una donna, si tratta di Giordana. Inoltre sappiamo anche che l’hacker del gruppo è Stinco il miglior amico di Ghiro. Il capitano del Ris scoprirà che il misterioso e bravissimo hacker è proprio lui? Con chi se la prenderà questa volta la temibile banda del Lupo?Ris Roma 2 anticipazioni ( trama puntata martedì 5 aprile 2011)

La Banda del lupo ha sempre maggior consapevolezza della sua bravura. Adesso però si cambia: non solo furti e tanta violenza, ogni componente della banda dovrà uccidere una delle vittime delle rapine fatte. Da Giordana a Stinco tutti dovranno dare prova della loro forza e della loro appartenenza al gruppo. Intanto al Ris le ceretezze sono poche ma finalmente uno dei cirminali ha un volto: Giordana. La ragazza non è stata rapita ma è parte integrante delle banda.

Durante una rapina i criminali non si accorgono che un bambino ha visto tutto e si è nascosto. Molto probabilmente ha visto anche il volto di qualcuno di loro. Lucia e la sua squadra al Ris di Roma esaminano tutti i dettagli e guardando un video si rendono conto che c’è un bambino nascosto dietro una porta.

Chi arriverà per primo dal bimbo? La Banda o il Ris? C’è una sparatoria che vede protagonisti i delinquenti mascherati e gli agenti del Ris. Il capitano Bracato mostra tutto il suo coraggio e si getta sul bambino per proteggerlo. Il suo intervento sarà decisivo.

Intanto la telecamera davanti la casa di Lucia continua a riprendere ogni suo movimento.

Si indaga anche sui casi apparentemente più semplici da risolvere: prima una donna che si è buttata dal quinto piano. Un suicidio? No qualcuno l’ha uccisa. Si passa poi a una coppia di fidanzatini morti. I due erano legati a una setta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ris Roma 2 anticipazioni, trama puntata 5 aprile 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.