Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Eccoci al nostro appuntameno con il riassunto e le anticipazioni di Pretty Little Liars.“I postumi del ballo”, settimo episodio della serie Pretty Little Liars è andato in onda lunedì sera su Mya e, come al solito, ha saziato l’appetito di noi famelici del telefilm. Dopo l’evento scolastico che aveva creato diversi problemi alle nostre quattro […]


Eccoci al nostro appuntameno con il riassunto e le anticipazioni di Pretty Little Liars.“I postumi del ballo”, settimo episodio della serie Pretty Little Liars è andato in onda lunedì sera su Mya e, come al solito, ha saziato l’appetito di noi famelici del telefilm. Dopo l’evento scolastico che aveva creato diversi problemi alle nostre quattro amiche, Aria, Emily, Spencer e Hanna si sono trovate un’altra patata bollente tra le mani: un documento scottante che, ai loro occhi, incolpava Toby della morte di Ali. Hanno trovato un documento che testimoniava i rapporti sessuali tra Jenna e il fratellastro e suppongono che tale rivelazione sarebbe stato il movente dell’omicidio.

 Vanno dall’incestuosa ragazza e la mettono al corrente della situazione, tentando di spillarle qualche informazione. Nel frattempo, Emily si sta rimettendo dall’incidente del ballo e Aria stringe di nuovo i rapporti con Ezra e riceve altri messaggi misteriosi oltre a quelli di “A, mentre Hanna si avvicina sempre di più al suo amico Lucas che si occupa con lei dell’annuario.
Le ragazze, in seguito all’incontro con Jenna, sono indecise se distruggere o meno la prova cartacea e dopo qualche tira e molla tra chi era pro e chi contro, Aria decide di prendere in mano la situazione e la getta nel fiume. Ma il loro tentativo di liberarsene fallisce, perché la solita “mano misteriosa” raccoglie i fogli semi – fradici e se li porta via, terminando la puntata con quella sana dose di suspense che ci piace tanto.
E nel prossimo episodio? Cosa accadrà?
Tornerà Jason, il fratello di Alison, e darà un bel po’ di filo da torcere alle ragazze…non perdetelo!!!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.