Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 anticipazioni, tutti contro Serena

Una nuova puntata di Gossip Girl 4 è andata in onda ieri sera. Per i nostri lettori prima un breve riassunto e poi le anticipazioni di quello che vedremo il prossimo lunedì. Come vanno le cose nell’Upper East Side? Cosa combinano i nostri rampolli preferiti? Nell’ottava puntata, trasmessa da Mya lunedì sera, abbiamo visto la […]


Una nuova puntata di Gossip Girl 4 è andata in onda ieri sera. Per i nostri lettori prima un breve riassunto e poi le anticipazioni di quello che vedremo il prossimo lunedì.

Come vanno le cose nell’Upper East Side? Cosa combinano i nostri rampolli preferiti? Nell’ottava puntata, trasmessa da Mya lunedì sera, abbiamo visto la messa in scena dell’ennesimo complotto ai danni di Serena. In uno sviluppo abbastanza confusionario della trama, abbiamo assistito prima alla coalizione tra Vanessa e Nate per smascherare le bugie di Juliet, poi al ribaltamento dell’alleanza, grazie alle grandi capacità di persuasione dell’imputata. Juliet, infatti, riesce a convincere della sua innocenza e a riportare Vanessa dalla sua parte.

Ricomincia, quindi, la crociata contro miss Van Der Woodsen: la nuova coppia di cospiratrici, avendo in mano una foto di Serena che bacia Colin, decidono di mostrarla alla preside della Columbia (ovviamente durante una delle feste a cui partecipano un giorno sì e uno no). Essendo la nuova fiamma di Serena il suo professore, le due ragazze sperano di riuscire a fare espellere la bionda
e itare le proprie reputazioni (la buona fede e l’ingenuità di Vanessa sono controbilanciate dalla perfidia di Juliet).
Ma, come al solito, nessuno aveva calcolato di cosa è capace Blair che ovviamente interviene in soccorso dell’amica, mandando all’aria il piano delle due. Il risultato è che tutti si arrabbiano con Vanessa e collega e che Colin, unica risorsa finanziaria di Juliet, l e taglia i fondi.
Le due strateghe da strapazzo, quindi, denigrate, dipserate, emarginate, invocano l’aiuto della peggior nemica di Blair, Jenny, ultima speranza per raggiungere i propri scopi.
E’ così che si chiude l’episodio, lasciandoci in sospeso, in attesa di sapere cosa si inventeranno le tre. Ma cosa vedremo al prossima settimanta?

Gossip Girl  4 anticipazioni:

La settimana prossima, infatti, vedremo la messa in atto di un piano davvero diabolico…da non perdere! Serena sarà al centro dei pensieri di Nate e Dan che decideranno di lasciare la ragazza perchè non si fidano più di lei. Pensano infatti che la ragazza abbia baciato entrambi. Ma anche Blair e Chuck se a prenderanno con la bella bionda..Momenti difficili per la nostra Serena.

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gossip Girl 4 anticipazioni, tutti contro Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.