Fiction e Serie TV

Non smettere di sognare, Giorgia sceglierà Luca o Lorenzo?

Non smettere di sognare sembra essere una delle fiction di maggior successo che quest’anno mediaset ha lanciato. Abbiamo imparato a conoscere i protagonisti e ci siamo affezionati soprattutto alla bella e brava Giorgia. Ovviamente i telespettatori da casa si chiederanno: ma alla fine Giorgia sceglierà Luca o Lorenzo? Questo è un pò anche il nostro […]


Non smettere di sognare sembra essere una delle fiction di maggior successo che quest’anno mediaset ha lanciato. Abbiamo imparato a conoscere i protagonisti e ci siamo affezionati soprattutto alla bella e brava Giorgia. Ovviamente i telespettatori da casa si chiederanno: ma alla fine Giorgia sceglierà Luca o Lorenzo? Questo è un pò anche il nostro dubbio. Non abbiamo una risposta certa e se anche ce l’avessimo non la daremmo, perchè svelare il finale di quella che sembra una bellissima favola moderna? Sicuramente avrà il lieto fine come tutte le favole del resto. Ma chi sarà il principe azzurro? Il biondo coreografo un pò cattivello oppure il produttore ritornato alla base dopo la sua dipartita? Una difficile scelta aspetta la nostra cara ballerina. Conosciamo meglio i due aspiranti principi azzurri.

Lorenzo è un  produttore televisivo da poco promosso a direttore dei programmi. In realtà è stato sempre sincero con la bella Giorgia. I suoi sentimeti nei suoi confronti erano onesti. Quando però ha scelto di partire per andare da Stella non lo ha fatto con le intenzioni di far soffrire la ragaza che aveva da poco conosciuto ma semplicemente per un forte senso di responsabilità. Non ha saputo dire a Giorgia di aspettarlo, dirle che sarebbe tornato. E in quei giorni difficili non si è fatto mai sentire. Ha affidato la donna che amava al suo amico ballerino ma come molto spesso succede in questi casi fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Luca sin da subito si è preso una cotta per Giorgia. Ma ama il suo lato di ballerina o il suo lato di donna? Questo ce lo stiamo chiedendo da qualche tempo. Il suo unico scopo è solo quello di farne una grande ballerina, magari la prima del suo spettacolo oppure la ama per quello che è? La riempie di attenzioni soprattutto da quando è tornato Lorenzo. Lo fa perchè davvero ci tiene a lei o è solo gelosia? E poi perchè non vuole che la ragazza continui nelle ricerche del suo papà?

E voi per chi fate il tifo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.