Fiction e Serie TV

Gossip Girl anticipazioni, scopriremo il segreto di Juliet

Ancora problemi per Serena nell’ultima puntata di Gossip Girl, trasmessa lunedì sera da Mya e ancora brividi per le anticipazioni. Il piano ordito ai suoi danni dal trio Juliet-Vanessa-Jenny ha avuto, per la bionda newyorkese, effetti devastanti. Si è risvegliata in una stanza d’albergo completamente frastornata, in preda alla confusione a causa della droga che […]


Ancora problemi per Serena nell’ultima puntata di Gossip Girl, trasmessa lunedì sera da Mya e ancora brividi per le anticipazioni. Il piano ordito ai suoi danni dal trio Juliet-Vanessa-Jenny ha avuto, per la bionda newyorkese, effetti devastanti. Si è risvegliata in una stanza d’albergo completamente frastornata, in preda alla confusione a causa della droga che Juliet le aveva somministrato. Nel frattempo, la famiglia l’aveva data per dispersa e, una volta ritrovata in tali condizioni, la mamma Lily ha deciso di farla ricoverare in una clinica per disintossicarsi. Lei, non ricordando assolutamente nulla dei giorni precedenti, nega qualsiasi cosa le venga addossata, ma, davanti all’evidenza, si convince di essere colpevole. Gossip Girl, infatti, fa circolare una foto che la ritrae mentre sniffa cocaina e, quindi, Serena entra in crisi per i sensi di colpa. L’unico a credere alla sua estraneità ai fatti e alla sua innocenza è Dan, che la aiuta a scappare dalla clinica. Ma quando vede la foto, miss Van Der Woodsen si convince di avere dei problemi e acconsente a tornare in ospedale. In realtà, anche la paparazzata su Gossip Girl faceva parte del piano delle tre malefiche due delle quali, rendendosi conto di avere esagerato, confessano il misfatto: Vanessa incolpa Jenny, Jenny va da Blair e le racconta tutto, sperando che possa mettere le cose a posto.
Juliet, intanto, fa le valigie e sparisce da Manhattan. Ma come mai la nuova arrivata ce l’ha così tanto con Serena?
Lo scopriremo nel prossimo episodio quando, grazie alla macchinazione elaborata da Blair con l’aiuto di Dan, sapremo quale segreto si cela sotto l’odio di Juliet, un segreto che non vi posso anticipare…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.