Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 anticipazioni e riassunto: Chuck si innamora

Ancora drammi nell’ultima puntata di Gossip Girl 4, trasmessa lunedì sera da Mya… per voi il riassunto e le anticipazioni della prossima puntata. Serena è tornata dal viaggio di redenzione che l’aveva portata sulle tracce di Ben, il fratello di Juliet, che da tre anni era in carcere con l’accusa di aver molestato la bionda dell’Upper East […]


Ancora drammi nell’ultima puntata di Gossip Girl 4, trasmessa lunedì sera da Mya… per voi il riassunto e le anticipazioni della prossima puntata. Serena è tornata dal viaggio di redenzione che l’aveva portata sulle tracce di Ben, il fratello di Juliet, che da tre anni era in carcere con l’accusa di aver molestato la bionda dell’Upper East Side. Ma questa trasferta non ha portato risultati e allora Miss Van Der Woodsen ha deciso di allearsi con Chuck in una lotta accanita contro Lily, sua madre, rea di aver falsificato le prove che inchiodavano il suo ex professore. Mr. Bass, a sua volta, è arrabbiato con la matrigna perché vuole vendere le industrie del padre e perciò ha inutilmente cercato il malefico zio Jack. Tornato a Manhattan, si è imbattuto in un ex socio del padre, Russell Thorpe, e si è convinto che fosse lui l’ignoto compratore del suo impero. In realtà, Lily era intenzionata a vendere a qualcun altro, ma le consuete scenate di Chuck, innescheranno il solito meccanismo perverso che darà vita a uno sviluppo problematico di questa storia, che vedremo nei prossimi episodi.
Nel frattempo, Nate ha concentrato le sue attenzioni sul padre fresco di galera, che ha cercato in ogni modo di sfuggire alle proprie responsabilità e di seguire la retta via agognata dal figlio. Blair e Dan, invece, hanno litigato come sempre qua e là, stavolta per un tirocinio universitario ambito da entrambi.
Intanto, Lily è riuscita a fare uscire di prigione Ben, il quale ha potuto inalmente incontrare Serena.
Nel prossimo episodio, “Damien Darko”, Serena e Rufus cercheranno di riparare i torti inflitti da Lily a Ben, mentre Chuck perderà la testa per la figlia del suo concorrente in affari. Blair e Dan continueranno a litigare per l’internship…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.