Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 anticipazioni, Damien colpirà Serena

Nuove emozioni nell’ultima puntata di Gossip Girl 4, trasmessa come ogni settimana da Mya. Ecco per voi un breve riassunto e poi le anticipazioni della prossima puntata. Gossip Girl 4 riassunto Serena è ancora arrabbiatissima con la madre Lily e cerca in tutti i modi di rimediare il danno arrecato a Ben, aiutata da Rufus […]



Nuove emozioni nell’ultima puntata di Gossip Girl 4, trasmessa come ogni settimana da Mya. Ecco per voi un breve riassunto e poi le anticipazioni della prossima puntata.

Gossip Girl 4 riassunto

Serena è ancora arrabbiatissima con la madre Lily e cerca in tutti i modi di rimediare il danno arrecato a Ben, aiutata da Rufus che propone al ragazzo di andare a vivere nel loft di Brooklyn insieme a Dan. Miss Van Der Woodsen scopre, inoltre, che la madre aveva offerto dei soldi al suo ex professore per stare lontano da lei, ma che lui aveva rifiutato. Ma Serena non è l’unica ad avercela con Lily. Chuck, infatti, è in guerra aperta con la matrigna, rea di voler vendere le imprese Bass. Si avvicina, quindi, sempre più a Raina Thorpe, figlia dell’ex socio del padre, con la quale comincia a frequentarsi. Ovviamente, il nostro tenebroso dandy ha altre mire oltre a quelle sentimentali e spera di convincere la giovane erediteria ad aiutarlo a riconquistare le sue industrie.
Blair e Dan, intanto, si contendono il tirocinio alla rivista “W” e, tra varie peripezie, cominciano a gettare le basi per un’insolita amicizia, essendo da sempre acerrimi nemici.
Nel frattempo, un altro personaggio non proprio candido torna sulla scena: si tratta di Damien, il ricco spacciatore figlio di papà che aveva coinvolto Jenny in una storia non proprio limpida qualche tempo prima. Stavolta, Si concentra sul fragile Eric…Approfittando di un momento di debolezza del ragazzo, lo convince di essere il suo unico amico e si fa aiutare nei suoi sporchi affari. In realtà, usa il ragazzo per arrecare nuovamente danno a Serena.

E adesso passiamo alle anticipazioni di Gossip Girl 4

La prossima settimana vedremo l’evolversi di queste storie…Troveremo Blair che darà consigli d’amore a Chuck e il diabolico Damien che farà di tutto per mettere in atto il suo piano contro Serena e Ben, portando dalla sua parte, con una serie di menzogne, Eric e Dan.

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.