Fiction e Serie TV

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni, torna Fabrizio Corona

Nella puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi  che andrà in onda questa sera come vi avevamo già detto nelle nostre precedenti anticipazioni tornerà Fabrizio Corona. Lo avevamo già trovato nei panni del cattivo lo scorso anno quando il suo ruolo era quello di uccidere Claudia Mares. Spietato serial killer era comparso nella fiction di […]


Nella puntata di Squadra Antimafia 3 Palermo oggi  che andrà in onda questa sera come vi avevamo già detto nelle nostre precedenti anticipazioni tornerà Fabrizio Corona. Lo avevamo già trovato nei panni del cattivo lo scorso anno quando il suo ruolo era quello di uccidere Claudia Mares. Spietato serial killer era comparso nella fiction di canale 5 per un paio di episodi ma poi era finito in carcere. Nella puntata di oggi 31 maggio 2011 Corona farò nuovamente capolino in Squadra Antimafia 3. Vi avevamo detto nelle nostre anticipazioni che sarebbe stato questa volta dalla parte dei buoni, almeno questo avevamo capito dalle indiscrezioni che circolavano ma sembrerebbe che invece le cose sono andate in modo diverso. Corona è di nuovo il catanese più cattivo che mai. Con chi se la prenderà questa volta?

Squadra Antimafia 3 Palermo Oggi anticipazioni: trama puntata 31 maggio 2011, ritorna Corona

Rosy Abate è stata liberta da De Siva ma sarebbe stata molto probabilmente più al sicuro in carcere che fuori. Infatti tutti la vogliono morta, prima su tutti il suo ex alleato che però sa quanto sia importante tenerla in vita. Lei infatti sa dov’è la lista e solo lei può fargliela trovare. Ma de Silva non è l’unico a volere Rosy. Infatti Bianca la cerca ancora e a quanto pare, dopo l’arresto dei suoi uomini più fidati, decide di rivolgersi a un uomo del posto. E chi meglio del catanese può aiutare la colombiana nella sua missione di vendicare suo fratello?

Ecco quindi che Fabrizio Corona mette nuovamente su i panni del mafioso e ritorna all’attacco. Ancora una volta però sarà Claudia Mares a salvare la vita di Rosy. La poliziotta sembra destinata ad arrivare sempre al momento giusto.

 

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.