Fiction e Serie TV

I Liceali 3 anticipazioni, trama puntata 1 giugno

Questa sera, 1 giugno 2011, su Canale 5 andrà in onda la terza puntata de I liceali 3, e la speranza è che il pubblico si sia affezionato ai nuovi protagonisti e appassionato alle storie di ragazzi e professori. Le anticipazioni de I liceali 3 non svelano tutto ma lasciano bene intuire quale sarà la […]


Questa sera, 1 giugno 2011, su Canale 5 andrà in onda la terza puntata de I liceali 3, e la speranza è che il pubblico si sia affezionato ai nuovi protagonisti e appassionato alle storie di ragazzi e professori. Le anticipazioni de I liceali 3 non svelano tutto ma lasciano bene intuire quale sarà la trama del nuovo episodio. 

In realtà in questa terza edizione è il prof Enea Pannone a gestire un po’ tutto, dagli alunni alla storia d’amore appena accenta con la bella e giovane collega Francesca. Nella puntata di stasera ci sarà ancora da sorridere per le illusioni di Mariastella che non smette di pensare ad Enea, mentre Francesca ci terrà con il fiato sospeso con il suo tira e molla tra lei e il marito, che inevitabilmente coinvolge il bel professore. E a proposito del suo ennesimo tentativo con il marito, ci sarà per lei una brutta sorpresa da scoprire…

Ma ritornando in classe e all’istituto Colonna, il fermento è in atto perché, per decisione del preside, la parte ristrutturata dell’edificio verrà trasferita alla Provincia a causa dei problemi finanziari interni. Pannone in testa, seguito da alcuni prof e ragazzi non sono d’accordo e organizzano una Notte Bianca al Liceo Colonna. Ovviamente tutto volto a sensibilizzare l’opinione pubblica, tra mostre e musica, ma non mancheranno le storie che si intrecciano proprio durante la fatidica notte.

Nel frattempo Alice ha scoperto nel peggiore dei modi che la sua cara amica Camilla ha una storia con Di Francesco. La vendetta della delusa Alice è iniziata e non si fermerà davanti  a niente pur di umiliare la sua ex amica.

Appuntamento a  questa sera…

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.