Fiction e Serie TV

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni ultima puntata, cosa succederà?

Oggi 10 giugno 2011 andrà in onda su canale 5 l’ultima puntata di Squadra antimafia 3 Palermo oggi cosa succederà? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama dell’ultima puntata della fiction che andrà in onda in prima visione questa sera. E’ l’epilogo: Claudia Mares riuscirà a mettere Rosy dietro le sbarre oppure ci saranno altri […]


Oggi 10 giugno 2011 andrà in onda su canale 5 l’ultima puntata di Squadra antimafia 3 Palermo oggi cosa succederà? Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama dell’ultima puntata della fiction che andrà in onda in prima visione questa sera. E’ l’epilogo: Claudia Mares riuscirà a mettere Rosy dietro le sbarre oppure ci saranno altri colpi di scena che metteranno le basi per la quarta stagione di Squadra Antimafia? Di certo non mancheranno i colpi di scena e la fiction sarà da seguire dal primo all’ultimo minuto perchè le sorprese ci saranno anche nel finale. Ma cosa succederà questa sera? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Squadra Antimafia 3 Palermo oggi anticipazioni ( trama ultima puntata venerdì 10 giugno 2011)

Rosy riesce a convincere Claudia ad andare via insieme. De Silva ha preso Leonardo e le due donna non possono permettere che il bambino corra dei rischi. Claudia fa così finta di esser stata presa dall’Abate e le due scappano insieme. Si ritrovano così a essere strane complici e alleate con un unico obiettivo: quello di trovare il piccolo Leonardo.

Nel frattempo la squadra della Mares la cerca: Calcaterra è convinto che seguendo le tracce di De Silva e del catanese che forse è meno furbo dell’ex agente dei servizi, riusciranno a trovare anche le due donne. Ma il vice questore ha una sorpresa forse non molto piacevole per i suoi uomini. Ma magari vuole solo dire loro che lui e la Mares stanno insieme…

Claudia e Rosy lasciano Palermo: è a Roma che devono andare. I nomi contenuti su quella lista potrebbero far tremare molte persone ma adesso è in mano al catanese e bisogna trovarlo a tutti i costi. La lista potrebbe esser usata come scambio per il bambino. Ma la Mares permetterà una cosa simile?

L’ultima puntata di Squadra Antimafia ci aspetta questa sera alle 21,20 su canale 5.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.