Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni: qualcuno inizia a comprendere tutto

Questa settimana è andata in onda su Mya il diciassettesimo episodio di Pretty Little Liars, che piano piano si avvicina alla fine. A breve, quindi, dovremmo scoprire chi si cela sotto lo pseudonimo “A” e sotto l’assassinio di Alison. Vediamo insieme riassunto e anticipazioni della prossima puntata di Pretty Little Liars. Aria ha fatto pace con Hanna, comprendendo […]


Questa settimana è andata in onda su Mya il diciassettesimo episodio di Pretty Little Liars, che piano piano si avvicina alla fine. A breve, quindi, dovremmo scoprire chi si cela sotto lo pseudonimo “A” e sotto l’assassinio di Alison. Vediamo insieme riassunto e anticipazioni della prossima puntata di Pretty Little Liars. Aria ha fatto pace con Hanna, comprendendo le ragioni che avevano spinto l’amica a tradirla. Ma le sue preoccupazioni si sono concentrate sull’intensificarsi dei rapporti tra Ezra e i suoi genitori: il padre di Aria sta cercando di convincere Mr. Fitz a dedicarsi all’insegnamento universitario e la ragazza è preoccupata che possano scoprire la loro relazione. Emily si è riappacificata con la madre, la quale non aveva gradito la sua dichiarazione di omosessualità. Hanna ha cominciato a nutrire sentimenti sempre più profondi nei confronti di Caleb, il ragazzo tenebroso che l’ha aiutata a mettere riparo al pasticcio combinato con la madre di Aria. Inoltre, un lontano parente della signora Potter, la defunta risparmiatrice a cui la madre di Hanna aveva sottratto il denaro, si è fatto vivo per avere l’eredità. Spencer, intanto, si è avvicinata molto a Toby, nella speranza di scoprire qualcosa in più sulla scomparsa di Alison. Le quattro amiche hanno cercato, per tutta la puntata, di decifrare un messaggio del ragazzo in cui c’era scritto “2 1 2”. L’arcano è svelato nel finale, in cui Spencer capisce che si tratta del numero di una stanza d’albergo e il mistero si infittisce ulteriormente.
La settimana prossima Spencer riuscirà a comprendere cosa voleva farle sapere Toby, l’implicazione di Jenna nella storia e il significato della stanza del motel. Tutte saranno ancora impegnate a cercare di smascherare “A” e i loro sospetti si allontaneranno dal nuovo amico di Spencer…ma non riveliamo troppo!!!

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.