Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Ancora novità e new entry nell’ultimo episodio di Gossip Girl 4 trasmesso lunedì sera da Mya. Vediamo insieme un breve riassunto e poi le anticipazioni della prossima puntata di Gossip Girl. Riassunto Gossip Girl 4-Dopo essersi costituita alla polizia per la storia di Ben, Lily si è trovata ad affrontare un altro dramma, stavolta familiare. […]


Ancora novità e new entry nell’ultimo episodio di Gossip Girl 4 trasmesso lunedì sera da Mya. Vediamo insieme un breve riassunto e poi le anticipazioni della prossima puntata di Gossip Girl.

Riassunto Gossip Girl 4-Dopo essersi costituita alla polizia per la storia di Ben, Lily si è trovata ad affrontare un altro dramma, stavolta familiare. Sua sorella Carol, insieme alla madre Cece, è andata a New York per posare in una fotografia di famiglia destinata ad un volume che raccoglie i ritratti delle famiglie dell’alta società cittadina. Subito sono tornati a galla i vecchi rancori tra le due sorelle, che solo a fine puntata hanno fatto pace. Carol, inoltre, si è accorta di essere stata seguita nell’Upper East Side dalla figlia Charlie, che negli anni aveva accuratamente tenuto alla larga dalla propria famiglia e dagli ambienti altolocati, temendo che potessero deviarla. Ma la ragazza è rimasta immediatamente affascinata dalla cugina Serena e dal suo stile di vita fatto di eccessi e ha fatto di tutto per non andare via.

Inoltre, Charlie ha scoperto il comportamento ipocrita della madre che, pur avendo sempre criticato la vita superficiale e opulenta dei consanguinei, prendeva costantemente denaro da Cece. Nel frattempo, tra Dan e Blair c’è stato un bacio che al primo ha procurato incertezza sui propri sentimenti nei confronti dell’amica, mentre alla seconda ha fatto l’effetto contrario. Baciando Lonely Boy, Queen B ha capito di essere ancora follemente innamorata di Chuck, ma non ha fatto in tempo a dirglielo che Mr. Bass aveva già messo in atto un piano per farla pagare a Dan. Blair allora si è resa conto dell’immaturità del suo ex e non ha voluto saperne di fare pace. Intanto Dan è rimasto affascinato da Charlie e Vanessa ha inviato a Serena un messaggio in cui rivelava il bacio tra Dan e Blair.

Gossip Girl 4 anticipazioni-La prossima settimana vedremo Serena e la cugina intente a trovare un modo per avere la certezza della relazione tra Mr. Humphrey e Miss Waldorf. Inoltre, Lily verrà emarginata dalla Manhattan “bene” e tutta la famiglia cercherà di rimediare a ciò. Intanto, tra Charlie e Dan nascerà qualcosa…

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni prossima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.